Il Palermo sbatte contro il muro del Livorno, al «Barbera» è 1-1 - Forza Palermo Calcio Giornale
STADIO RENZO BARBERA

Il Palermo sbatte contro il muro
del Livorno, al «Barbera» è 1-1

Il Palermo sbatte contro il muro del Livorno, al «Barbera» è 1-1

 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

Il Palermo si ferma in casa contro il Livorno non andando oltre l'1-1. La partita però era cominciata bene con il gol di Moreo al suo primo tiro in porta. Poco dopo però è arrivato il gol del pareggio di Raicevic, da quel momento il Palermo ha sbattuto contro il muro del Livorno complice anche l'imprecisione dei giocatori rosanero. La partita è un dominio dei padroni di casa, ma l'occasione più grande l'hanno gli ospiti a metà del secondo tempo. Alla fine il pareggio è meritato da parte del Livorno, per il Palermo qualche recriminazione per i troppi palloni persi.






9 commenti

  1. rosario 244 giorni fa

    @Paolo a parte il fatto che ancora la vendita non è chiara per niente ti chiedo ma tu eri allo stadio? Vorrei tanto saperlo perchè se stavi a casa il primo ad andarsi ad ammucciare sei proprio tu!

  2. Paolo 244 giorni fa

    @Rosario, bella scusa ahaha, dai ma a chi volete prendere in giro, zamparini ha venduto non ce più, eppure stadio vuoto, 5 mila spettatori. Il catania in serie C con pulvirenti e sono quarti in classifica fanno 8/10 mila spettatori.....

  3. federico || 244 giorni fa

    Grande prova di protesta civile e silenziosa . Alla fine ne rimarra' soltanto uno!!!!!!

  4. Marcelo 244 giorni fa

    Senti Yes se il calcio a Palermo è già finito perché allora ne parlate.Buttate giù lo stadio i futuri investitori,i mercanti i commercianti i lavoratori,ricorda che è un popolo che fa una nazione.Allora non esistono più neanche i palermitani?Don passati 30 anni e perché Palermo non può cambiare.Comunque a me resta la membership Pink&Blak fino a quando morirò.Forza Palermo sempre e OVUNQUE.

  5. rosario 244 giorni fa

    Complimenti ai miei concittadini che continuano a far capire al consulente che sono finiti i tempi che prendeva per il c**o. Sono orgoglioso di essere palermitano continuate così fino a quando non sarà chiaro che il Palermo va rispettato! Vedi Marcelo sono punti di vista e siamo immigrati tutte e due.

  6. Yes 244 giorni fa

    Benvenuto a Marcelo nel club degli emigrati, che soffrono i*******i il nuovo corso del tifo palermitano, ancora legati ad un passato che non esiste se non in loro. A Palermo il calcio è finito da tempo in tutti i sensi. Permangono sti 23 professionisti, oggi polli, non so ancora per quanto. Forse è arrivato il momento di un buon sano periodo di magro.

  7. Marcelo 244 giorni fa

    Complimenti ai miei concittadini hanno ancora dimostrato di dare ragione a Zamparini disertando li stadio.Mi vergogno di essere palermitano non si va da nessuna parte con lo stadio vuoto.Pubblico da dilettanti.Ho capito che i veri tifosi del Palermo siamo tutti immigrati.Continuate a tifare strisciate vergogna

  8. Paolo 244 giorni fa

    Questa mancata vittoria che sarebbe stata importantissima è colpa dei giornalisti palermitani che ogni giorno invece di parlare di calcio giocato passano il tempo a fare gli 007..

  9. Rubini 244 giorni fa

    Prova non convincente. Dispiace soprattutto per i tifosi accorsi in massa allo stadio, sfidando intrepidamente freddo e vento AhAhAhAh

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *