Palermo, è quasi finita. Reti inviolate al Barbera - Forza Palermo Calcio Giornale
DIRETTA

Palermo, è quasi finita.
Reti inviolate al Barbera

Palermo, è quasi finita. Reti inviolate al Barbera

 

Amici di ForzaPalermo.it benvenuti nella diretta testuale di Palermo-Cesena, gara valida per la 41esima giornata di Serie B. Per il Palermo è un match importantissimo, da vincere a tutti i costi se vuole sperare ancora nella promozione diretta in Serie A. Il Cesena, invece, può chiudere la pratica salvezza in caso di vittoria, ma anche di pareggio se le contendenti non fanno punti. Al "Renzo Barbera" ci sarà il pubblico delle grandi occasioni.

 

 

Palermo-Cesena, le formazioni ufficiali






53 commenti

  1. Palermolibera 12/05/2018

    @giovanni pensavo fosse chiaro, volelevo dire che anche le prestazioni di giovani italiani come La Gumina o Rolando sono equiparabili a quelle di pseudo calciatori spacciati a palermo come sicure promesse del calcio e strapagati ai procuratori(Qualsiasi primavera sarebbe all'altezza di Davidoviz che costa 2,5 milioni), gente come Muraski e Chocev li trovi anche in lega pro, tanto valeva allora prenderli dalla caffetteria e dai vivai, questo volevo dire per il resto questa squdra è meglio che resti dov'è per quanto è inadeguata e lontana da un concetto di qualità

  2. Giovanni 12/05/2018

    Campionati scogniti degli stranieri? Veramente gnahore viene dal campionato francese (e non gioca pur essendo il migliore centrocampista di tutta la serie B boh altro mistero). Coronado viene dalla patria di pele e del calcio spettacolo. Altro mistero la prestazione irritante di oggi: rigore tirato come manco lo zio pino di carrapipi, tacchetti sbagliati e irritanti, tiri direttamente in curva. Da uno come lui che ha qualità e talento da vendere ci si aspetta belle prestazioni non prestazioni da mani sui capelli come oggi

  3. Giovanni 12/05/2018

    Ma palermo libera scherza quando parla di giovani italiani? Non t'abbasto' ennesimo pasticcio tra lagumina e moreo oggi che di nuovo para con le gambe un tiro non irresistibile del primo? Stessa scena due settimane fa. Per un'ora non hanno toccato palla, l'hanno toccata per una scena degna di paperissima e per alcuni colpi di testa sbilenchi e dall'altra parte. Ma moreo con 2 metri di altezza come mai non prendeva cross alla sua altezza? Boh un giocatore un enigma. Per non parlare di accardi l'altra volta con ingresso trionfale subito con pasticcio ed errore.

  4. CiuridduScaiNius24® 12/05/2018

    @Marcello ti confesso che ho sempre babbiato con te, ma adesso hai usato modi e termini inaccettabili forse anche a causa mia, cosa che ha creato un crescendo negativo nel tuo linguaggio, quindi siccome sono molto più in là di quanto credi, ritengo che per ciò che mi concerne non meriti reazioni adeguate in quanto in questo sito io mi diverto e rilasso, quindi da oggi non ti degnerò più di risposta. Accetta il mio suggerimento di prima datti una calmata e take easy. Adios.

  5. CiuridduScaiNius24® 12/05/2018

    @Marcello Credo che in passato o da giovane tu abbia potuto fare anche qualcosa di positivo, ma ormai ti comporti come quei delinquenti che ti guardano e dicono "io non ho niente da perdere". Tu ormai hai perso da anni decoro e amor proprio con ciò che scrivi, la vecchiaia che non accetti ti ha devastato e detesti il mondo. Il mio sincero suggerimento è quello di darti una calmata perchè il tuo è un crescendo in negativo e sei diventato pericoloso per te e per gli altri. Prima o poi qualcuno potrebbe stancarsi SUL SERIO del tuo incontrollato comportamento e lo avrai determinato solo tu.

  6. Palermolibera 12/05/2018

    Squadra di f********e imbottita di giocatori medio ri provenienri dai campionati più scogniti d'Europa e con il calciatore più rappresentativo che nella partita più importante stecca alla grande dimostrando di essere degno di questa categoria è basta... Tanto valeva Lee sere dei giovani italiani di categoria e farli cescere

  7. Fischiate 12/05/2018

    Secondo Palermo Domina,il Palermo insieme con l' Empoli era la squadra piu' forte. ahahahha

  8. Fischiate 12/05/2018

    Forza tifosi fischiate,fischiate,lasciate stare quello che dice Palermo Domina.

  9. Giovanni 12/05/2018

    Paolo ma quale partita hai visto? Aleesami ha giocato bene, come riconosciuto da quasi tutti i giornali on line e anche da stellone. Ha fatto un bel po' di cross, non è colpa sua se moreo nonostante un metro e 90 non li prendeva. Erano bei cross e bei passaggi che anche lagumina non prendeva. Ma le partite le vedete. Aleesami ha corso tutto il tempo, ha difeso e attaccato. Uno dei migliori

  10. Claudio P. 12/05/2018

    Tifosi eccezionali, da brividi. Peccato che non giochiamo noi.

  11. Giovanni 12/05/2018

    Grande mio fratello palermo domina! Mentalità da. Vendere!

  12. Palermo domina 12/05/2018

    Chi ha fischiato alla fine erano occasionali e strisciati di mer.... I veri palermitani hanno applaudito! Avanti Palermo!

  13. Palermo domina 12/05/2018

    Scrivete che la nord sia inferiore sia superiore ha sostenuto 95 minuti su 95 i ragazzi e li ha applauditi. Nessun fischio dai settori ultrà dello stadio. Anzi è partito il coro "Siamo sempre con voi non vi lasceremo mai"

  14. Palermo domina 12/05/2018

    antizampariniforever sei ridicolo come sempre. trajkovsky non ha sbagliato "tirando forte", ti contraddici pure (ma da uno come te cosa aspettarsi)....se tirava piano aveva sbagliato. E' stato bravo il portiere a parargliela. Nestorovski avia a trasiri prima. Ma con gente come te è tempo sprecato.... va iaccati! butti picchio! non taliariti chiu' u paliammu! aciddazzu ru malaugurio!

  15. Palermo domina 12/05/2018

    gerlandino va iaccati tu, antizampariniforever e tutta l'accozzaglia di strisciati, attassini, gufi e aciddazzi ru malaugurio che ogni sabato gufano e tifano contro il palermo! iccativi tutti rintra biaddulampu!

  16. gerlandino 12/05/2018

    @Giovanni va ieccati tu palermodomina, nestorosky da niecchia i lagumina, alesami u to prisirianti e tutti i 23mila teste di c. che sono andati al barbera, siete la vergogna di palermo. Pi furtuna restiamo in b e ve ne andate a fan..ulo.

  17. Paolo 12/05/2018

    @Giovanni, aleesami nemmeno un cross ha fatto, uno schifo di giocatore, stesso discorso per chochev che non fa mai un tiro in porta, i rigori non li sbagliano solo chi non li tira, purtroppo coronado aveva sempre fatto gol stavolta ha sbagliato

  18. Giovanni 12/05/2018

    Peggiori in campo coronado, lagumina e moreo. A detta di tutti fuori dallo stadio. Coronado irritante non solo per il rigore ma anche per palloni curva e passaggi elementari sbagliati. Lagumina e moreo regalati agli avversari non hanno mai tirato in porta in 90 minuti!

  19. Giovanni 12/05/2018

    Rosanero, aleesami uno dei migliori (vedi anche pagelle dei principali giornali)), chocev ha fatto un assist delizioso a trajkovski. Prendetela con coronado, lagumina e moreo oggi disastrosi

  20. ROSANERO 12/05/2018

    La formazione migliore per vincere i play off, serve gente motivata esperta, 4-3-1-2. POMINI, RISPOLI, BELLUSCI, RAJKOVIC, ROLANDO, GNAHORÉ, JAJALO, FIORDILINO, CORONADO, LA GUMINA, NESTOROVSKI.

  21. ROSANERO 12/05/2018

    aleesami, murawski, chochev, non devono giocare più, non si impegnano fanno schifo. Vogliamo in campo gente motivata, i giovani Accardi, Fiordilino, La Gumina, Gnahorè, il capitano Nestorovski, Bellusci, con questi giocatori i play off si possono vincere.

  22. Claudio P. 12/05/2018

    No, non mi riferivo a te. Era un riferimento generale. Emozioni che non vivevo da tempo al barbera.parlo so lo di calcio, il testo purtroppo ha tante radici che non siamo mai riusciti ad estirpare. Paolo, la squadra è evidentemente scarsa rrispetto all obiettivo promozione diretta, se no staremmo al posto del frosinone. Impegno massimo di tutti, ma limiti fisici e tecnici. Abbiamo perso troppe occasioni. Oggi con tutta l a buona volontà il secondo tempo siamo rimasti quasi al palo. Speriamo per le prossimo partite di avere buona sorte

  23. Giovanni 12/05/2018

    A salerno stellone schieri nestorovski, trajkovski e gnahore' (tutti si chiedevano perché giocava muravski al posto di gnahore' e moreo al posto di nestorovski, mistero)

  24. Paolo 12/05/2018

    Stu stellone mi pare peggio i tedino, fa entrare Nerstorovski a 5 minuti dalla fine, ma che deve fare un giocare in 5 minuti? Io sono sempre stato convinto che con un allenatore bravo il Palermo già sarebbe promosso.

  25. Giovanni 12/05/2018

    Coronado si pistio' un rigore decisivo (se lo segnava eravamo in A), moreo a chi l'ha visto, lagumina a farfalle e il solito pinnuluna sa picchia cu nestorovski e trajkovski che a detta di tutti dovevano entrare prima.

  26. Giovanni 12/05/2018

    AntiZampariniforever, quando nomini me frati palermodomina (un minkiarura al contrario tuo) t'avissi a lavari a vucca cu l'acido muriatico. Poi solo un pinnuluna può prendersela con nestorovski e trajkovski che anzi il pubblico avrebbe voluto in campo mezz'ora prima. Ha fatto più cose trajkovski in 10 minuti che coronado, lagumina e moreo messi assieme in 95 minuti.

  27. Saverio 12/05/2018

    Funk, tranquillo Claudio P. è un messinese, già tifoso cacanese e ora, temporaneamente, tifoso palermitano. Il suo parere è quello che è. La sua prossima squadra del cuore? Solo d*o lo sa, voci di corridoio dicono Atletico sanmarinese o spal.

  28. ROSANERO 12/05/2018

    Una volta il tifo alla favorita faceva tremare chiunque, bombe, fumoggeni, seggiolini bruciati che volavano in campo, adesso addirittura ci battono pure le mani schifiu, una volta i giocatori del Palermo volavano e correvano come pazzi, adesso sannacano e se ne fottono..

  29. Paolo 12/05/2018

    Sento dire la squadra è scarsa ecc ecc, ma scusate il venezia che l'anno scorso giocava in serie C hanno solo 2 punti in meno del Palermo e se venerdi il Palermo non vince ce il rischio che il venezia ci supera, arrivare al quinto posto significa fare un turno di play off in più..

  30. Max rosanero 12/05/2018

    A me mi sembra che nn prendano lo stipendio da qualche mese.poi le favole che raccontano i giocatori e lo stellone che vincono i play off e una presa x il sedere.MANGACCI c*****i BUFFONI .compresso Zamparini

  31. Funk 12/05/2018

    CClaudiose ti riferisci a me io non voglio insegnare a nessuno come vivere noi abitiamo in una città meravigliosa che ci invidiano tutti x clima bellezza manciari e dovremmogirarla sottosopra x migliorarla e non farcela mettere sempre in c**o da tutti

  32. francesco70 12/05/2018

    Questa squadra non ha in realtà mai convinto.Tedino nel girone di andata è riuscito in qualche maniera a dare un minimo di continuità almeno nei risultati ma mai nel gioco.Adesso a meno di miracoli,si andrà ai play off.Avrei preferito che il Parma andasse direttamente in A,perchè il Frosinone mi sembra più in difficoltà.Volendo guardare in positivo abbiamo recuperato Bellusci e Nestorosky.Vedremo....ma Zamparini è ancora una volta con le sue scelte scellerate l'artefice di questo ennesimo fallimento.

  33. Claudio P. 12/05/2018

    A parte quelli che vogliono insegnare come vivere agli altri, sono d'accordo con chi parla di squadra fisicamente alla frutta. Reggono 60 min al massimo. Oggi caldo che non ha aiutato, e squadra che ha speso tanto nel primo tempo. Purtroppo non siamo tecnicamente attrezzati per attaccare in modo pericoloso. Play off? Non so...vedremo.

  34. AntiZampariniForEver 12/05/2018

    I retroCESSI andavano venduti perché erano già alla frutta anzi alla macedonia...ora verrà palermodomina e dira sempre le sue assurdità tipo migliori in campo cakosky e nesquik..il primo ha sbagliato un goal tirando forte contro il portiere e non ha fatto un passaggio al centro che poteva arrivarci qualcuno..nesquik entrato e nessuno se ne è accorto..anzi si palermodomina ahahhah

  35. Paolo 12/05/2018

    @Funk, Dionisi del frosinone cu è?, il Palermo ha i giocatori per arrivare secondi, purtroppo a mio avviso hanno sbagliato la scelta di Tedino, e anche Stellone non mi convince.

  36. Fabio 12/05/2018

    Non avevo fiducia in questa squadra x questo motivo non andai oggi allo stadio. Con la Ternana abbiamo vinto in quanto spacciata x la retrocessione.

  37. Funk 12/05/2018

    Leggo che questi calciatori non hanno le palle non è vero sono semplicemente dei giocatori nolto mediocri e come atleti da stadio delle palme questo ci propina il demone burlone da anni noi siamoun popolo veramente disarmante che permettiamo a stu fumieri di saccheggiarci ancora quest 'anno forse abbiamo dimenticato ca sammuco' 40 milioni tra paracadute e cessioni varie tipo pezzella goldabiga bruno enrique etcetc proponendo i retro(cessi)

  38. AntiZampariniForEver 12/05/2018

    La mia grande paura è che questo incubo di MZ anche vendendo la società sia sempre presente...oggi leggevo che potrebbe avere una qualche forma di collaborazione!! Ma stiamo scherzando?? MINCXIA ma che ci vuole un esorcista per togliercelo dalla vista per SEMPRE??

  39. Kam 12/05/2018

    E poi si lamentano quando lo stadio è vuoto! Squadra costruita male e con pochi spicci. E' già tanto essere arrivati ai playoff! Squadra senza gioco dall'inizio del campionato!

  40. AntiZampariniForEver 12/05/2018

    Cacanesi che venite qui a scrivere per gioire delle disavventure altrui quando voi dovete pure fare i playoff e siete in svantaggio nei confronti diretti contro il trapani...io al posto vostro starei zitto perché che il Catania che salga non è proprio scontato...poi se salirete e il palermo resta in B sarò contento di gustarmi i derby per vedere le vostre belle sconfitte :)

  41. CiuridduScaiNius24® 12/05/2018

    Ennesimo boccone amaro per questi poveri illusi che sono andati al Barbera, vi piaciu? ora va chianciti. Squadra indegna, con una società indegna, gestita in modo indegno, da uno che la procura vuole arrestare e mandare a giudizio, ma di che stiamo parlando. Mi rivolgo anche ai più moderati, ma come potete sopportare di essere umiliati e sbeffeggiati in questo modo. Ok dite Zamparini grazie per quello che hai fatto in passato ma adesso togliti dai cog... a sto punto Frosinone in A meritatamente che con pochi mezzi cè l'ha fatta. Società indegna perderemo anche i playoff.

  42. SANGUE ROSANERO 12/05/2018

    i catanesi sono contenti, bravi bravi..

  43. marcelo 12/05/2018

    Scarsi scarsi scarsi.Mercante vattene via con tutta questa accozzaglia di pseudo giocatori

  44. Io 12/05/2018

    frosinone paese di 40 mila abitanti in A. VIA ZAMPARINI SUBITO b******o PORCO

  45. Paolo 12/05/2018

    porco ********, *********, hanno buttato la serie A, vergogna tutti, anche i giocatori se ne fottono

  46. Max rosanero 12/05/2018

    Le mer.de usciranno subito a i play off.fisicamente sono a pezzi.e i koglioni c 2 euro si don venduti la faccia.ma si tanto ce la curva che canta balla.e l'idiota di turno elogia sta kozzaglia

  47. AntiZampariniForEver 12/05/2018

    Purtroppo e dico purtroppo la mia profezia è ormai avverata...nei playoff non c'è la faremo.. e onestamente questa squadra non meritava di salire direttamente in serie A.Troppe volte ha perso punti in casa..unico reo ZampaPagliaccio che ora gioca a nascondino facendo credere che si è defilato...MZ vai via davvero NON ci prendi più per il cxlx la palermo con dignità nemmeno gratis va allo stadio fin quando sarai presente!

  48. Palermolibera 12/05/2018

    30 milioni a disposizione per acciuffare a stento i play off......DEVONO SPROFONDARE NELLA CACCA CON IL LORO PRESIDENTE AFFARISTA

  49. Palermolibera 12/05/2018

    coronado miglior giocatore per il Cesena Perderemo meritatamente anche i play off

  50. Palermolibera 12/05/2018

    Hanno il sangue agli occhi....nota mxxxx 5 minuti persi dal Cesena e loro a guardare

  51. Silvio 12/05/2018

    Davodoviz dove lo hanno scovato uno così sciarriato con il,pallone?

  52. Palermolibera 12/05/2018

    Cosa aspetta a fare i cambi????

  53. Claudio P. 12/05/2018

    Dallo stadio. Atmosfera d altri tempi. Tifo massiccio con lo stadio che partecipa. Ho sentito i vecchi cori, i classici. La squadra...tanta buona volontà, sfortunati e fessi. Coronado è un emotivo e non deve calciare i rigori. Importantissimo inseguire il terzo.posto, con la difficoltà che abbiamo a fare gol, fondamentale.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *