DIRETTA STREAMING

LIVE - LA NUOVA PROPRIETÀ
DEL PALERMO SI PRESENTA

 

 






19 commenti

  1. rosario 16 giorni fa

    Scusate tutto Ok dietro c'è zamparini la Arkus non ha i soldi ma secondo voi quando la gente vedrà che non c'è un progetto serio che non riesci ad allestire una squadra dignitosa avranno risposte da tifo? Si tornerà come negli ultimi anni 5 mila spettatori e di sicuro non potrai contare sui diritti tv perchè come dicevo per rimanere in serie A devi allestire una squadra e senza soldi non la fai. In buona sostanza questi come gli altri prima di loro saranno sgamati .

  2. Francesco70 16 giorni fa

    Ragazzi leggo post tipo leoni da tastiera,il Palermo è stato salvato da Arkus,ma dico ma la dignità dove l'avete persa?Io ho vissuto anche la radiazione degli anni 80,ero per strada a prendere botte dalla polizia sebbene fossi un ragazzino....adesso che ho più anni vi dico che questi sono dei burattini e che avrei preferito ripartire da zero pittosto che finire in mano loro.Ma c'è sempre Zamparini dietro....tranquilli....

  3. Yes 16 giorni fa

    Bisognava tutelare l immediatezza. Zamparini, la de Angeli con azioni in mano che ascoltavano e arkus ha garantito l immediatezza. La de Angeli non avrebbe superato i controlli della lega ovviamente ed il tempo stringeva. È stata l unica soluzione ragionevole. Tutti avremmo preferito il mega fondo. Oggi ci sono questi imprenditori volenterosi. Il Palermo è salvo per il momento.

  4. Il Moro 16 giorni fa

    Premetto che non ho ascoltato/visto la conferenza ero impegnato a Liverpool..PAROLE di Francesco 70..Ho ascoltato il tutto..ma alla fine capisco che in sostanza di soldi veri c'è ne sono pochini.Parlano di eventuali potenziali investitori che arriveranno,ma loro che cosa sono venuti a fare?Mi sa di supercazzola... Aggiungo io un ci misiru manu e già cercano aiuto investitori? in sostanza saccattaru u Bmw x3 pi fari i fighetti saccullaru i CAMBIALI.e cercano cu ci metti a benzina, bullu, assicurazione e tagliandi?Mi siddio a parrari mi adeguo al sistema conferenza stampa i rue liri

  5. tifoso vero 16 giorni fa

    Leone da tastiera è un'espressione dispregiativa e sarcastica del gergo di Internet usata per riferirsi a utenti del Web che scrivono in modo aggressivo, talora insultando, offendendo, screditando o minacciando altri utenti.L'espressione fa riferimento al fatto che tali comportamenti sono agevolati dal senso di deresponsabilizzazione derivante dall'uso di utenze anonime.

  6. Paolo 16 giorni fa

    Le solite critiche da chi sta seduto nel divano e si crede migliore di tutti. Senza Arkus il Palermo falliva come é successo già altre volte nella storia.

  7. Francesco70 16 giorni fa

    Ho ascoltato il tutto....ma alla fine capisco che in sostanza di soldi veri c'è ne sono pochini.Parlano di eventuali potenziali investitori che arriveranno,ma loro che cosa sono venuti a fare?Mi sa si supercazzola.....

  8. CiuridduScaiNius24® 16 giorni fa

    Da sottolineare che questi magnati della finanza banchieri compresi, hanno versato udite udite ben 100mila euro jajjajajajajajajjajaj e l'avutri 49 milioni e 900 mila unni su? jajajajajajajjaja Più guardo quello con la parrucca nera alias Jason venerdi13 , e più capisco che siamo in un incubo.

  9. CiuridduScaiNius24® 16 giorni fa

    Una conferenza stampa che solo a palermo si poteva tenere, altrove li avrebbero presi a pernacchie. Un mix tra I soliti Ignoti e la Famiglia Addams. Abbiamo la De Luciferi e Loschi che la nuova proprietà ha voluto a tutti i costi o non se ne faceva niente jajajajajjajajja con Tramezzini in streaming a taliarisi questa sua ultima invenzione. Poi ci sono i fratelli Jason venerdi13 e zio Fester che promettono con l'avallo di un paio di facce semi pulite, mari e monti, e un Dg che nessuno voleva ca saccasò a palermo. The Winner is...Tramezzini!!!! Benvenuti a ZULUANDIA jajajajajajajajaj

  10. noitifosidelpalermo.jimdo 16 giorni fa

    Sembra gente seria e appassionata, nel calcio è vero che contano tanto i soldi ma conta tantissiamo anche la passione e il progetto.

  11. Rubini 16 giorni fa

    In Palermo ci stanno più giornalisti sportivi che tifosi, da riempire tutta una tribuna stampa, ma quando è al dunque tutti muti. 'nkia domande pressanti! ahahahah Una cosa però non l'ho capita, chi fini ficuru i tre milioni ri Mirri ahahahahah 'Affrontiamo un problema alla volta!' ahahah Ps Al buffet cosa offrivano, tramezzini? ahahahahah Maurizio, Maurizio dove sei, dove sei?

  12. botulinata di vergiate 16 giorni fa

    ragazzi sto diventando come Ornella Vanoni mi devo dare una calmata col chirurgo estetico

  13. Torakiki 16 giorni fa

    Il grazie Daniela una roba agghiacciante

  14. Torakiki 16 giorni fa

    Dopo la conferma di Foscolo e della de demonis la prossima mossa non può essere che la nomina del domiciliato come consulente sportivo ed edile ????

  15. Blackmamba 16 giorni fa

    Stamane mi dicevano che a mondello davanti il Palace c'erano i soliti (probabilmente su sollecitazione di DANIELA ANIMA NERA) che hanno esposto uno striscione con frasi di genuflessione e benvenuto. Io mi chiedo se mai cè ne usciremo se i primi a essere complici e carnefici del Palermo siamo noi stessi. Spero vivamente che gli organi preposti facciano piazza pulita su tutto, e che io possa tornare al Barbera ad appassionarmi anche vincendo contro il Gela, il Messina, o La Sancataldese.

  16. Armando 16 giorni fa

    Apprezzo l'incasso col Cittadella in beneficenza, gesto da signori.

  17. Yes 16 giorni fa

    Le cose importanti sono state chiarite. tra uovo oggi e la gallina domani (york) è stato preferito l uovo. Il programma è gravoso ma credibile. Nel caso più probabile di serie b, con o senza penalità, penso che faremo un anno interlocutorio. Questa squadra verrà rifondata da zero, giovani e prestiti. Per me sarà un progetto di passaggio, normalizzare i conti e rivendere, a meno che a una improbabile serie A non seguano altre serie A ...

  18. maga di vergiate 16 giorni fa

    Meno male che hanno confermato la De Angeli ... ero preoccupato spero che prendano come consulente Zamparini

  19. Faridere 16 giorni fa

    Tuttolomondo parla come il mago atanus. Preciso!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *