LA PARTITA

Palermo-Licata, Santana
dipinge l'ottava magia

Palermo-Licata, Santana dipinge l'ottava magia

Il Palermo per la leggenda, il Licata per la storia.

Con questi stati d'animo, la capolista e la cenerentola del torneo tra pochi istanti si affronteranno sul manto erboso della Favorita.

I rosanero, dopo sette vittorie consecutive, vanno alla ricerca dell'ottavo acuto per eguagliare il record del Savoia nella stagione 2013-2014.

I gialloblu, di contro, ispirati dalla spensieratezza figlia di un sorprendente quinto posto in classifica, osano là dove mai nessuno fin qui è riuscito: arrestare la corsa della capolista.

 

Per l'occasione il Renzo Barbera sfodera l'abito delle grandi occasioni. Oltre al pubblico rosanero, infatti, oltre 1500 tifosi licatesi dipingeranno gli spalti per far sentire il supporto alla propria squadra.

 

Dalla splendida cornice del Renzo Barbera, Francesco Lupo vi dà il benvenuto a Palermo-Licata, big match dell'ottava giornata del campionato di Serie D girone I.


LE FORMAZIONI UFFICIALI




 






4 commenti

  1. Essente 335 giorni fa

    Capolavoro di Mirri.

  2. Ciccio 335 giorni fa

    Altro che zamparinese o meglio truffaldese oggi abbiamo Mirri il grande e onesto presidente

  3. Fabio 335 giorni fa

    Grandezza vittoria del grande palermo del grande Mirri PS a qualcuno u biancovilla gli comincia a fare acidità

  4. Giulio 335 giorni fa

    Grande vittoria. Bravi ragazzi. Forza Palermo.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *