#PALBEN

Palermo e Benevento non si
fanno male, finisce 0-0

Palermo e Benevento non si fanno male, finisce 0-0


IMMAGINE  NON SEGUI FORZAPALERMO.IT SU INSTAGRAM? CLICCA QUI


Palermo e Benevento non si fanno male, ma ci sono andate vicino soprattutto nel secondo tempo. Una partita molto tattica all'inizio con due occasioni per parte. Nella ripresa è Coda il protagonista con le occasione sprecate e un Brignoli che si è superato. Ma dopo il 70' il Palermo torna al 4-2-4 mettendo pressione agli avversari e sfiorando il gol in parecchie occasioni, soprattutto con Trajkovski che si è divorato un gol praticamente fatto. Alla fine un episodio che farà discutere con un braccio che devia la punizione di Nestorovski. Un pareggio che alla fine non fa male a nessuna squadra e che muove la classifica nella zona promozione.






7 commenti

  1. PinkBlack 13 giorni fa

    Con questi commenti del c***o, tranne AGLR chiaramente ironico, ci si chiede alla fine se non vale la pena incoraggiare la procura di Caltanissetta a fare piazza pulita del tribunale di Palermo, la procura di Palermo a fare piazza pulita di viale del fante, e al governo lega/5stelle di fare abbattere lo stadio in stile Casamonica. Tanto noi il calcio con questi fantastici tifosi del c***o non ce lo meritiamo né in A né in B né in D né in Eccellenza. Tutti a casa sul divano a tifare strisciate. Il Palermo è troppo sfigato e schifoso per questi palati fini. Forza Procure, forza Governo!!!!!!

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 13 giorni fa

    Straordinario però il comportamento dei 25.000 seggiolini in silenzio, che hanno dato prova di rara correttezza sportiva.

  3. Aggregazione galattica lame rotanti 13 giorni fa

    Era chiaro che sarebbe finita così... Il peggiore allenatore nella storia rosanero ci ha condotto nel baratro delle zone alte della classifica, che impediranno al Palermo di fallire, come desidererebbero i tifosi. Se fossi Zamparini licenzierei Stellone oggi stesso. È il solito Palermo degli slavi che non parlano il dialetto siciliano e che non dialogano con la Curva Nord Inferiore, esperta in questioni riguardanti il bilancio e il diritto fallimentare.

  4. noitifosidelpalermo.jimdo.com 13 giorni fa

    Stellone ha sbagliato formazione. Giocatori come Rispoli e Falletti devono giocare titolari.

  5. Palermolibera 13 giorni fa

    Due attaccanti messi lì come due min.kioni.....piedi quadrati se non fa qualcosa l'altro macedone più sterili di un panda.....poi ci pensa stellone a sbagliare modulo e formazione

  6. Silvio 13 giorni fa

    Ma per vedere un po' di calcio????? Squallore assoluto...neanche un minimo di fantasia in campo

  7. Aggregazione galattica lame rotanti 13 giorni fa

    Perché non pensare ad una diretta testuale in idioma siculo? Perché io ho questa casa in Abruzzo.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *