DIRETTA

Live/Conferenza di presentazione
della nuova proprietà

La diretta facebook della conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà del Palermo.


 






12 commenti

  1. beddamatri 9 giorni fa

    carissimo rosanero in parte hai ragione ma nn xche nn piace la nuova societa ma solo xche i palermitati sono fatti cosi ti ricordo che tantissimi hanno detto meglio in serie c basta che zamparini se ne vada quindi oggi di cosa si lamentano? quello che uscira fuori lo vedremo ma qualunque cosa sia i pseudotifosi palermitani devono essere felici anche se falliremo l'importante x loro è che zamparini andasse via

  2. Rosanero 9 giorni fa

    Per Palermo Livorno ci sarà meno gente che per Palermo Cosenza. La gente non è convinta da questa operazione, la gente non ha l'anello al naso.

  3. Rosanero 9 giorni fa

    Ma come ci fanno ad essere tifosi soddisfatti dopo la conferenza stampa di ieri? Ma come fanno a non farsi domande? È fastidiosa la corsa ad essere filosocietari dei soliti noti. Dopo avere difeso Ferrara, sensi e zamparini, ora sono saliti sul carro degli inglesi e li vedi già filosocietari prima che si sappia il presidente!

  4. noitifosidelpalermo.jimdo.com 10 giorni fa

    Bisogna vedere chi sono gli investitori, questi tre ci hanno messo la faccia ma quelli che contano sono gli investitori, nel mercato di gennaio avremmo le risposte..

  5. beddamatri 10 giorni fa

    ma di che ti lamenti sempre blackmamba nn dicevate sino ieri meglio in serie c che avere ancora zamparini ........... bhe se ne andato pero tu continui sembra che se arrestassero zamparini tu mangiassi di piu con quello che poi hai scritto sul mio amore x il palermo mi da la certezza che tu tifi x le strisciate :)))))))))

  6. Blackmamba 10 giorni fa

    @Beddamatri Guarda che le cose che scrivo sono tutte vere e verificabili, l'indagato deve circa 100 milioni al fisco e circa 25 milioni poi diventati il doppio alla BP di Vicenza. In europa non gli prestano un euro perchè sono seri, mentre in italia che è un paese anomalo si. Pensa che la nipote di Mubarak se ritrovata a sua insaputa cinque milioni di euro hahahahahhaha . I giornalisti dovevano chiedere quali progetti c'erano? Be con 100 sterline l'acqua da bere è garantita hahhahahahahah. Tranquillo il tuo AMORE non è fuori dalla commedia ne è il regista, sta dietro le quinte.

  7. beddamatri 10 giorni fa

    ma domando anche ... nn è vero che palermo-shalke04 ci stavano 8000 spettatori e nella partita di ritorno erano 45 mila è questa la nostra citta è sempre stato cosi dove stavano tutti quei pseudotifosi che gli piace solo criticare gli altri la verita è una sola che a palermo siamo davvero pochi ad amare davvero la nostra squadra e la nostra citta ...... il resto sono chiacchere inutili come sempre

  8. beddamatri 10 giorni fa

    la colpa piu grande in questa conferenza stampa l'hanno i giornalisti ... nn hanno saputo fare domande appropriate sempre le solite domande inutili x esempio xche nn chiedevano quale è il progetto x questa societa e la squadra quali sono i progetti futuri ....niente di tutto cio ... a blackmamba vorrei dire ma se tu hai tutte ste notizie nn fai la denuncia siete quelli che sapete tutto e nn sapete nulla sempre a criticare e accusare gli altri ma vi guardate mai allo specchio?quanti soldi hai messo nel palermo? è gratis scrivere vero?

  9. Pink 10 giorni fa

    Antizamp...... ma hai cambiato nickname o hai i tuoi seguaci tristi e patetici. Volevate che se ne andasse, meglio la serie C o la D invece che con lui, e già vi manca, continuate con le cretinate, gli esperti di tutto. Ma godetevi la vita e tifate per il Palermo calcio e non per questo o per quello.

  10. Blackmamba 10 giorni fa

    L'indagato ha tenuto anche a precisare che uno dei due arabi del conca d'oro era il più grande venditore di cammelli del nord africa hahahahahahahha

  11. Blackmamba 10 giorni fa

    Sicuro che non era Mission Impossible dove gli arabi del conca d'oro si sono messi maschera e microfono cambiavoce, e sono sempre gli stessi teatranti? VAGHI VAGHI VAGHI, misteriosi e torbidi come l'ex indagato a cui le banche europee non danno più credito per colpa dei Web. Cioè dopo che ha rubato 25 milioni alla banca di vicenza, fa il martire. Assolutamente PATETICA e poco credibile questa conferenza. Il palermo valeva 90 milioni, 60 parco giocatori, ed è venduto per 10 euro e 20 milioni per alyssa forse a gennaio. Ridicoli fino a quando LUI sarà dietro le quinte a fare il consulente.

  12. Paolo 10 giorni fa

    Non si è capito niente, è tutto un mistero, poca trasparenza, secondo me la figc blocca tutto.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *