Liga spagnola, addio ai match del lunedì - Forza Palermo Calcio Giornale
NON SOLO PALERMO

Liga spagnola, addio
ai match del lunedì

Liga spagnola, addio ai match del lunedì

A partire dalla prossima stagione, niente più partite il lunedì.

Ad annunciarlo, il presidente della Federazione calcistica spagnola Luis Rubiales attraverso il proprio profilo twitter:

 

 

«Non ci sarà più calcio di lunedì. A partire dalla prossima stagione, in Liga, il calcio sarà di sabato e domenica. Vedremo cosa succederà con il venerdì, se arriveremo a un accordo. Gli affari sono importanti, ma i tifosi lo sono di più».

 

Il presidente della Liga Javier Tebas aveva già preannunciato tale possibilità:

 

«Può darsi che non ci sia più la partita in chiaro del lunedì, genera problemi. Perché non possono parteciparvi le squadre che giocano le competizioni europee e questo fa si che ci sia una serie di squadre che gioca più spesso al lunedì».

 

Tebas ha poi aggiunto: «Mi preoccupa che la gente protesti, che sia contro di me o contro altri. E questo argomento è abbastanza ricorrente. Ho già detto da qualche tempo che la gara in chiaro del lunedì può avere un altro spazio, la domenica alle due del pomeriggio».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *