TRASFERTA

A Licata sarà un esodo
di tifosi rosanero

A Licata sarà un esodo di tifosi rosanero



 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

E' già tempo di pensare alla prossima partita del Palermo a Licata e Benedetto Giardina, sul Giornale di Sicilia, parla dei tifosi che saranno seguito della squadra. In sole due ore dall'apertura della vendita dei biglietti, infatti, i posti a disposizione dello stadio "Dino Liotta" riservati agli ospiti sono andati esauriti. 

 

Il Licata ha dovuto ampliare la zona dedicata ai tifosi rosanero, oltre ai 400 biglietti messi a disposizione all'inizio, ce ne sono stati altri 600. Saranno, quindi, mille tifosi del Palermo a seguito della squadra di Pergolizzi, un vero e proprio esodo. Lo stadio sarà pieno anche per la presenza dei tifosi locali che saranno presenti in quattromila portando a cinquemila il conto complessivo degli spettatori su cinquemila posti disponibili dello stadio. Mentre i tifosi del Palermo confermano il trend positivo delle trasferte siciliane dopo i quattromila di Marsala e i mille di Ragusa. 


ALTRI ARTICOLI

 

FURIA SAVOIA: «DA PALERMO VOGLIONO ZITTIRCI»

 

POTENZIALI INVESTITORI NEL PALERMO? DI PIAZZA RISPONDE

 

MIRRI: «UN PROGETTO PER QUELLO CHE PUO' DARE APPARTENENZA»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *