IL COMMENTO

Liborio Polizzi su Curkovic:
«In campo non vanno i soldi»

Liborio Polizzi su Curkovic: «In campo non vanno i soldi»



Un altro tema affrontato da Zamparini nel corso del filo diretto con i tifosi è stato quello legato alla sua amicizia e collaborazione con Davor Curkovic. Il patron ne ha parlato bene nonostante questa amicizia fosse criticata dai tifosi. 

 

La domanda è stata: Curkovic. Perché in questi ultimi anni è stato così vicino a lei? Perché nonostante non gli abbia fatto fare grandi affari, rifilandole spesso giocatori scarsi, ha continuato ad essere il suo fidato consigliere?

 

«Prima di essere un procuratore, è un uomo. Per questo è un mio amico. A me ha dato: Trajkovski, costo 1 milione, valore odierno circa 2 milioni; Posavec, costo 500 mila euro, valore odierno circa 3 milioni; Djurdjevic, prestito di un anno, oggi uscito; Nestorovski, costo 500 mila euro, valore odierno 15 milioni (me ne hanno offerti 12 e ho detto di no); Rajkovic, costo 1 milione, valore odierno uguale; Balogh, costo 5 milioni, valore odierno 2 milioni; Aleesami, costo 1,2 milioni, valore odierno 7 milioni ( ne ho rifiutati 5 dalla Turchia); Sallai, in prestito per 300 mila euro; Jajalo, svincolato, valore di oggi un milione. Totale dei costi 9,5 milioni, totale del valore dei giocatori circa 30 milioni. Questo è il lavoro che ha fatto. Tutto il resto sono fantasie, che non so chi ha creato. Io non lo sento da due mesi. È un amico di famiglia perché lui mi porta la farina e io gli do il vino. È una bravissima persona e chiedo a lui per i giocatori dell’est».

 

"Curkovic? Ha portato giocatori che oggi valgono 30 milioni"

 

Liborio Polizzi è stato chiamato a dire la sua anche su questo argomento molto discusso: «In campo non ci vanno i soldi, ma i giocatori che valgono molti milioni ci hanno portato in Serie B. Quando all’interno di una squadra che c’è un elemento che ha in gestione circa i 70% dei giocatori della squadra, non va bene. Lui dà un valore ad una cosa, che però non è il valore effettivo».






3 commenti

  1. Tanto per capire 30/08/2017

    A ME HA DATO. Si parla di Curcovic che a lui ha dato, non al Palermo. I giocatori sono cosa sua. Cosa sua. Solo sua. Che credete?

  2. Che facce! 30/08/2017

    Facce come quelle della foto si trovano nelle segnaletiche della questura

  3. Dario 30/08/2017

    Totale dei costi 9,5 milioni, totale del valore dei giocatori circa 30 milioni... MA DOVEEEE 30 milioni ?!? Totale Costi 9.5 milioni di giocatori che ci hanno portato in serie B oggi valgono meno della meta'. A proposito Nestorovski 12 milioni e Alesami 7 milioni glieli avresti portati in braccio e a piedi...Bugiardone!!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *