POST GARA

Leone, ds Pescara: Risultato
bugiardo. Meritavamo il pareggio

Leone, ds Pescara: «Risultato bugiardo. Meritavamo il pareggio»

La vittoria netta del Palermo contro il Pescara per 3 a 0 ha permesso agli uomini di Stellone di salire al primo posto in classifica.

Un risultato che pesa molto agli abruzzesi e che per molti è di fatto eccessivo.


LEGGI:

MEMUSHAJ: «SIAMO UNA SQUADRA FORTE. NON MERITAVAMO IL 3 A 0»

PILLON: «RISULTATO BUGIARDO. FATTA GRANDE PARTITA»


Intervenuto in mixed zone ai microfoni di rete8.it, il ds del Pescara Luca Leone ha così commentato la gara:

«Sono molto orgoglioso della nostra squadra. Siamo venuti a Palermo a giocare a viso aperto, per vincere. Meritavamo ampiamente il pareggio, il 3-0 è assolutamente bugiardo. Dobbiamo essere contenti della grande prestazione della squadra, anche se vedendo il risultato può sembrare paradossale».

 

LA PARTITA

«Ci è mancata un po’ di cattiveria nelle conclusioni ma abbiamo messo alle corde il Palermo giocando una partita di cuore e qualità – ha dichiarato– . Nel primo tempo loro non ci hanno mai impensierito. Questa sconfitta contro la squadra più forte del campionato, per assurdo, rafforza le nostre convinzioni. Mercato? Non ci serve nulla».






2 commenti

  1. Salvo 31 giorni fa

    E invece, caro Leone, qualcosa vi serve...anche prima di gennaio... UN DIRETTORE SPORTIVO SERIO...

  2. Nutello 31 giorni fa

    Ma questo cosa si fumava in panchina? Dovrebbero estendere i controlli antidoping anche a chi accompagna una squadra, non solo a chi potrebbe scendere in campo ...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *