IL COMUNICATO

Lega Pro: scomparsa Jole
Santelli, la nota di Ghirelli

Lega Pro: scomparsa Jole Santelli, la nota di Ghirelli



Di seguito la nota del presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli in seguito alla scomparsa di Jole Santelli, Presidente della Regione Calabria. 

 

"Il dispiacere e il dolore per la morte della Presidente della Giunta regionale della Calabria, avv. Jole Santelli, sono lancinanti. L’avevo conosciuta quando era al Governo, apprezzandone competenza, passione e grande capacità di lavoro. Avevamo avuto poi l’occasione di interloquire visto che era Presidente della Calabria: l’avv. Santelli aveva una profonda sensibilità nel coniugare i temi della prevenzione della salute della sua Regione con quelli, in questo caso, che le sottoponevo dei club calabresi di Serie C. Nei giorni scorsi aveva risposto con molta sensibilità al mio biglietto che accompagnava il pallone ufficiale della Serie C su cui sono riprodotti i nomi di ogni regione d’Italia. Per noi questo è il segno del nostro legame con tutto il Paese".

 

CONTINUA

"Dalla risposta si evince quanto l’avv. Jole Santelli avesse a cuore i club della sua regione. Ora tutti noi, in primis i club di Catanzaro e Vibonese, piangiamo la sua perdita e ci stringiamo ai suoi cari nel dolore. In questo week end la ricorderemo con un minuto di silenzio sui campi delle due squadre calabresi con un minuto di raccoglimento”.


 

NEWS DI GIORNATA

 

BOSCAGLIA CONTRO BUCARO: SFIDA TRA TECNICI MADE IN SICILY

 

GDS - BOSCAGLIA CORRE AI RIPARI, TORNA IL 4-2-3-1

 

TONI NELLA HALL OF FAME: «GRAZIE PALERMO, CI VEDIAMO ALLO STADIO»

 

GDS- PALERMO, AL «PASQUALINO» ALLENAMENTI BLINDATI

 

PELAGOTTI: "PALERMO, CREATI PER DAR NOIA AL BARI"

 

IL PALERMO PROMUOVE IMMUNI CONTRO LA DIFFUSIONE DEL COVID-19

 

PALERMO-TURRIS: CAMBIA L'ORARIO

 

L'INFERMERIA SORRIDE AL PALERMO, RECUPERATI CRIVELLO E CORRADO





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *