LA DECISIONE

Lega Pro: Catania-Bisceglie,
rinviata. Il comunicato

Lega Pro: Catania-Bisceglie, rinviata. Il comunicato



È ufficiale. L’incontro fra il Catania e il Bisceglie è stata rinviata a data da destinarsi in seguito alla richiesta del club pugliese per l’impossibilità di schierare minimo tredici calciatori a causa del Covid-19.

Di seguito il comunicato della Lega Pro.

 

“RINVIO GARA – 10a GIORNATA DI ANDATA GARA CATANIA-BISCEGLIE DEL 12 NOVEMBRE 2020 (Gir. “C”) Preso atto dell’istanza documentale ritualmente presentata dalla società Bisceglie ai sensi del punto 2 delle “DISPOSIZIONI GARE LEGA PRO – EMERGENZA COVID-19” di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, considerato che, alla data odierna, “sono disponibili meno di 13 calciatori della rosa della prima squadra – tra i quali almeno un portiere – che siano risultati negativi al virus SARS-CoV-2”, la Lega dispone che la gara CataniaBisceglie in programma giovedì 12 novembre 2020, Stadio “Angelo Massimino”, Catania, venga rinviata a data da destinarsi”.


 

NEWS  DI GIORNATA

 

ORGOGLIO PALERMO: UN PARI CHE VALE VITTORIA

 

BOSCAGLIA: "RAGAZZI EROICI. GOL DEL CATANIA DA ANNULLARE"

 

FINALMENTE UNDICI LEONI, ODJER E ALMICI SUGLI SCUDI: LE PAGELLE

 

GRINTA E DETERMINAZIONE: PALERMO EROICO CONTRO IL CATANIA





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *