VISITA

Lega in pressing
nuovi controlli in sede

Lega in pressing, nuovi controlli in sede



 

Mentre il Palermo è a Roma per preparare la sfida di domani contro il Perugia, la Lega B ha fatto visita agli uffici della società per un controllo in prima persona.

 

 In particolare, è stato l'ex dg del Palermo, oggi direttore generale della Lega B, Stefano Pedrelli ad entrare negli uffici di viale del Fante.

 

"Non una visita di piacere - scrive il Giornale Sicilia - date le condizioni in cui versa la società e l'ormai nota querelle per la documentazione che i nuovi proprietari non hanno completato dopo aver finalizzato l'acquisizione delle quote".

 

Nonostante la sollecitazione da parte della Lega di fornire un'integrazione dei documenti, infatti, nulla è cambiato. Proprio ieri lo stesso presidente della Lega di B Mauro Balata, intervenuto a Sky sport, ha sottolineato come non abbia ricevuto alcuna certificazione da parte della Sport Capital Group.

 

Sia la Lega B che i tifosi chiedono dunque chiarezza. Le date di scadenza incombono e il rischio penalizzazione è sempre più concreto.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO, LETTERA MAI SCRITTA

 

• «IL PALERMO RESTA LA SQUADRA DA BATTERE». PARLA BINDA

 

• PUNTO PER PUNTO COSA HA DETTO L'AD DEL PALERMO EMANUELE FACILE

 

 ESCLUSIVA- RICHARDSON: «FACILE HA LICENZIATO FOSCHI»

 

 PALERMO, RICHARDSON SI SFOGA: LA LETTERA DI DIMISSIONI






1 commento

  1. Gabriele 13 giorni fa

    Che la Lega stia tranquilla. Il Palermo non fallirà. E non ci vuole un veggente per capirlo.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *