MIXED ZONE

Mazzotta: «Vittoria importante,
siamo sulla strada giusta»

Mazzotta: «Vittoria importante, siamo sulla strada giusta»



Al termine del match vinto dal Palermo al "Via del Mare" contro il Lecce, l'esterno rosanero Antonio Mazzotta è intervenuto in mixed zone per commentare la prestazione della squadra:

 

LA PARTITA

«Una vittoria importantissima perché in un campo difficilissimo. Abbiamo affrontato una squadra veramente forte, siamo stati più bravi a sfruttare le occasioni e secondo me siamo sulla strada giusta». 

 

STELLONE

«Stiamo lavorando bene, sta nascendo un grande gruppo e questa secondo me è la base dei nostri successi. Il mister fa sentire tutti importanti, oggi ha dato occasione a quelli che non abbiamo giocato a Crotone e sta a noi farci trovare pronti».

 

STRISCIA POSITIVA

«Sarà importante mantenere questa striscia, non montarci la testa e affrontare ogni partita come fosse una finale, andando avanti partita per partita». 

 

PUSCAS

«Il gol di Puscas? È un attaccante importante per la categoria, un grande giocatore ed è importantissimo per noi che si sia sbloccato».

 

OCCASIONI

«La mia propensione offensiva di oggi? Si, la proviamo in settimana, (Stellone, ndr) vuole che sul cross del quinto di destra il quinto di sinistra va a chiudere sul secondo palo. Potevo fare meglio nelle due occasioni, speriamo bene alla prossima». 

 

VENEZIA

«Adesso non pensiamo più al Lecce, pensiamo al Venezia che ha fatto una buona partita contro il Verona. Sappiamo che è una squadra ben costruita e che può dare fastidio a chiunque, però noi sicuramente l'affronteremo nel migliore dei modi per cercare di vincere». 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *