SERIE B

Lecce, Liverani convoca Felici
e Lo Faso per il raduno

Lecce, Liverani convoca Felici e Lo Faso per il raduno



Il Lecce, dopo la delusione della retrocessione in Serie B, si prepara ad iniziare la preparazione in vista del prossimo campionato cadetto con l'intenzione di risalire prontamente in Serie A

Il tecnico Fabio Liverani, confermato sulla panchina dei salentini, ha diramato oggi la lista dei convocati per il raduno in sede della squadra entro le 19 di giorno 23 agosto, e fra questi sono presenti anche Mattia Felici, sempre più lontano purtroppo dal ritorno a Palermo, e il palermitano Simone Lo Faso

 

Ecco la lista completa dei convocati di Liverani:


LEGGI ANCHE

 

«HO DIRITTO A MAGGIORI INFORMAZIONI». PARLA DI PIAZZA

 

GAZZETTA - BOSCAGLIA, TUTTO PRONTO. MERCOLEDI' LA FIRMA

 

GDS - MERCATO: PALERMO, MARSURA IN FELICI OUT

 

PALERMO, UN POSTO LIBERO PER OGNI REPARTO


 

PORTIERI

Bleve Marco (’95)

Gabriel Vasconcelos Ferreira (’92)

Vigorito Mauro (’90)

 

DIFENSORI

Benzar Romario (’92)

Calderoni Marco (’89)

Gallo Antonino (’00)

Lucioni Fabio (’87)

Meccariello Biagio (’91)

Monterisi Ilario (’01)

Riccardi Davide (’96)

Rispoli Andrea (’88)

Rossettini Luca (’85)

Vera Brayan (’99)

 

CENTROCAMPISTI

Majer Zan (’92)

Mancosu Marco (’88)

Petriccione Jacopo (’95)

Shakhov Ievgenii (’90)

Tachtsidis Panagiotis (’91)

Tsonev Radoslav (’95)

 

ATTACCANTI

Dubickas Edgaras (’98)

Falco Filippo (’92)

Felici Mattia (’01)

Lo Faso Simone (’98)







14 commenti

  1. chi non salta è zamparini 32 giorni fa

    Il soggetto aggregazione orgiastica di locuzioni insultanti è l'individuo più patetico del web locale. E si sbaglia su tutto, proprio tutto. Il rumore di fondo ad es. che avverte è sicuramente quello autogenerato dalle supercazzole che spara ogni quarto d'ora. Fanno quel rumore che lui imputa ad altro. E si confronta con quell'altro scienziato del troll romano. Che immagine orribile a leggersi. Ripeto. Amminchiatevi tra di voi, in privato. Ne gioveremo tutti quanti.

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 33 giorni fa

    Infatti, Rubini@Poeta, ormai la tecnologia è di grande aiuto in situazioni simili e consente di fruire meglio dei contenuti davvero importanti, senza rumore di fondo.

  3. chi non salta è zamparini 33 giorni fa

    I filtri!! Ah ah ah, che giullari! I filtri! Per fingere di non vedere. MA vedono! Pensano di elevarsi con le loro raffinatezze al di sopra degli altri. Ah AH. Che fantasia! Forse stimolata chimicamente, chi può dirlo?. Uno spasso. Il filtro migliore, se mi è consentito, rimane comunque quello di menarvela tra di voi due con sms, whattsapp e altri social, invece di riempire con le vostre nequizie questo sito. Sparate bugie e supercazzole che non vale la pena neanche di smontare, tanto sono roboanti. coinvolgete MZ nei vostri deliri, magari vi fate una settimana a scrocco in Carinzia! Patetici.

  4. Rubini 33 giorni fa

    No, @Maestro, mi sembra proprio di no. L’ho perso di vista, so che gestiva un gruppo su FB. Ps Caro Maestro, sto provando anch’io quei filtri particolari, da lei sperimentati. Mi trovo bene, rimane poco, anzi pochissimo, funzionano perfettamente. È quello che cercavo.

  5. Aggregazione galattica lame rotanti 34 giorni fa

    Peccato non aver letto ancora l'Adriano qui nominato. Non ha mai commentato su questo sito?

  6. Rubini 34 giorni fa

    Adriano era, ed è , una persona semplice, genuina. Purtroppo un brutto giorno gli capitò di imbattersi in un branco di bulli, grezzi e privi di ogni minima grazia. Ne uscì felicemente. Fulminante la sua metafora, di commiato, su Cristoforo Colombo e le tre caravelle. Stecchiti. Geniale.

  7. chi non salta è zamparini 34 giorni fa

    Successe anche con Emerson Palmieri. Potevamo riscattarlo. Poteva essere un giocatore del PALERMO a titolo definitivo. Lo volevano tutti, Iachini in testa. Ma il Sultano, che voleva a tutti costi sembrare competente a dispetto degli addetti ai lavori se lo levò dalle balle, quasi infastidito di questo coro unanime. infatti poi licenziò Ceravolo, il DS, senza rimpiazzarlo, svendette Belotti, licenziò Iachini l'anno dopo ecc. ecc. fino a smembrare il Palermo che si decompose irreversibilmente l'anno passato. Emerson Palmieri: “Palermo, non capisco il mancato riscatto. A Iachini piacevo

  8. Ridatemi Adriano 34 giorni fa

    Ma si sapeva da mesi che se il Lecce retrocedeva Felici tornava alla base. Anche per questo si è tifato Lecce, oltre al gemellaggio. Una serie di non-notizie. P.S. Ringrazio Rubini per avermi ricordato una delle cose più divertenti dell'intero Web: la lingua parlata (e scritta) da Adriano aka Cuore Siciliano. Un tuffo in un passato fatto di risate, ma di risate, ma di quelle risate...Una lingua incredibile, un mix sconclusionato di siciliano, napoletano e francese italianizzato. Un grammelot degno dei più grandi interpreti teatrali; con vette altissime come la parola WAP al posto di GUAPPO.

  9. Rubini 34 giorni fa

    Scusate, Felici ha vent’anni e ancora non è pronto per la Serie B? Felicic? Felicic di qua, Felicic di là ( chisto e chillo, come diceva il tifoso Adriano) e il Lecce se n’è accorto subito, Liverani in primis. Successe qualcosa del genere anche al Palermo di Di Bella, 69/70, con il ventenne Causio, in prestito dalla Juventus. A retrocessione ormai certa, Di Bella provo’ a nasconderlo, relegandolo in panchina e sperando in un rinnovo del prestito. Ma quando la freghi, la Juventus.

  10. Yes 34 giorni fa

    Purtroppo, giocherà. E strapronto fisicamente per la. Serie b, solo che non è uno che fa gol facilmente. Sarà una grande ala.

  11. Chi non salta è zamparini 34 giorni fa

    Frase criptica. Ma che vuole dire il troll Number two? Vano tentativo di far sembrare di avere appena un’infarinatura di calcio dopo tanta adulazione ad personam. Tipo, le partite durano 95 minuti, o, non contano gli schemi, conta la fame di vittorie. Ora mi aspetto un elogio dell’amalgama. Ma poi perché parla di progetti questo troll? A cosa si riferisce? Forse a quello di intascare il paracadute facendo retrocedere una squadra con debiti già importanti? Si, sarà quello il progetto di riferimento insieme a quello di fare fallire il PALERMO anni dopo.

  12. Aggregazione galattica lame rotanti 34 giorni fa

    I giocatori migliori seguono i progetti e gli allenatori migliori, questo va da se.

  13. Giovanni B. 34 giorni fa

    Il signor Liverani già all'inizio del campionato dichiarava che Felici inderogabilmente non sarebbe stato confermato al Palermo per un altro anno. Male per il Palermo (fino ad un certo punto) avere valorizzato un tantino il giocatore. Ora il buon Fabio gli deve far sistemare per bene una panchina poiché mi sembra un po' difficile che un ragazzo che a malapena e con discontinuità ha calcato palcoscenici dilettantistici, possa saltare di punto in bianco due categorie e diventare ampressa ampress giocatore di serie B, a meno che non porti un cognome quale: Maradona o Ronaldo. Ne convenite?

  14. noitifosidelpalermo.jimdo 34 giorni fa

    Non penso che Felici sia pronto per fare una serie B da protagonista, tra l'altro se il Lecce punta alla promozione in A ha bisogno di giocatori più esperti, per Felici sarebbe meglio giocare in serie C con il Palermo

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *