RASSEGNA STAMPA

Le mosse vincenti di Tedino. A
Novara emergenza difesa

Le mosse vincenti di Tedino. A Novara emergenza difesa



Il «Giornale di Sicilia» titola «Palermo, le quattro mosse vincenti di Tedino». Nel sottotitolo: «Pomini ha ridato sicurezza, la funzionalità della difesa a tre, il lavoro sporco di La Gumina e Coronado senza vincoli».

In taglio basso: «Zamparini: successo importante, ora non lasciamo più punti». Nella pagina successiva tema infortuni: «Anche Bellusci out, altra emergenza in difesa». Nel sottotitolo: «Solo in cinque disponibili per Novara. Dawidowicz e Szyminski non al meglio e la Slovenia potrebbe convocare Struna».

In taglio basso: «Nuovo record stagionale al Barbera, media oltre 7000».

 

«Palermo-Gnahorè futuro aperto», è questo il titolo di apertura del «Corriere dello Sport». Nel sottotitolo: «Il francese grande protagonista. A giugno bisogna respingere il Napoli». All’interno del quotidiano: «Gnahorè arma letale». Nel sottotitolo: «Tedino sta constatando l’importanza di Eddy che gli ha dato più concretezza: già 4 gol, pesantissimo quello al Frosinone». In occhiello: «Il Palermo sempre più spinto dal centrocampista franco-ivoriano».

 

Anche ne «La Gazzetta dello Sport», all’interno dello speciale «tuttoSicilia» si parla dell’importanza del centrocampista arrivato dal Napoli: «Gnahorè è d’oro. Fa solo gol pesanti: un Palermo da A». In taglio alto: «Zamparini certo: tutti ritrovati. Così sino alla fine»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *