CALCIOMERCATO

Le mani su Floriano:
cerca casa a Palermo

Le mani su Floriano: cerca casa a Palermo



C'è Silipo e c'è anche Floriano.

 

Il calciomercato invernale del Palermo decolla.
Gli obiettivi erano stati fissati e sulla scorta delle esigenze di mister Pergolizzi la dirigenza rosanero, capitanata da Rinaldo Sagramola e Renzo Castagnini, si è mossa con celerità e a fari spenti.
Il 2001 richiesto per dare un alterego a Mattia Felici è stato individuato in Andrea Silipo: 18 anni, mancino, dotato di buona tecnica e velocità, il giovanissimo trequartista della Roma è stato preso in prestito dopo una trattativa lampo.

Ieri, lunedì 30 dicembre, è arrivato a Palermo e ha firmato il contratto che lo lega ai rosanero fino al prossimo giugno. Prestito secco.

 

E dopo Silipo ecco Floriano.


Mezza punta, oppure esterno d'attacco, il classe '86 in quota Bari è il prescelto per sostituire l'infortunato Mario Santana.
Anche in questo caso, trattativa veloce che nelle ultime ore è andata a buon fine: il Bari ha dato il benestare per liberarlo dal vincolo contrattuale e Floriano già da un paio di giorni cerca casa in città.
Non c'è ancora certezza sulla data del suo arrivo, ma presumibilmente già dopodomani, 2 gennaio, all'apertura del mercato dei professionisti Floriano firmerà lo svincolo e si dirigerà verso la Sicilia per la firma sul nuovo contratto, anche qui per sei mesi con possibile opzione per il rinnovo legata agli obiettivi da raggiungere in stagione.





2 commenti

  1. Fabio 273 giorni fa

    Guardate la maglia del Bari piena di sponsor e sfottevano i soliti noti zampavedove mirri

  2. noitifosidelpalermo.jimdo 274 giorni fa

    Floriano ha un curriculum importante per la serie D, nettamente più forte di Ficarrotta.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *