LA NOTA

Le curve unite
dicono Stop Football

Le curve unite dicono Stop Football



Mentre la Uefa è al lavoro per cercare di far ripartire i maggiori campionati europei, compresa l’Italia il cui Comitato tecnico scientifico ha però disposto alcune regole per il protocollo non conformi con gli altri campionati, le curve d’Europa chiedono lo stop del campionato.


LEGGI ANCHE

 

PALERMO, IN SERIE C SI CAMBIA: PERGOLIZZI VERSO I SALUTI

 

 NO, IL PALERMO IN SERIE C NON È UFFICIALE

 

 

 ARENA: «NON SAREBBE GIUSTO PROMUOVERE IL PALERMO»


Con un messaggio indirizzato ai maggiori organi calcistici europei, i gruppi organizzati di moltissime squadre d’Europa chiedono di bloccare definitivamente i campionati di calcio.

La salute è «la cosa più preziosa che abbiamo», scrivono, e per questo va tutelata. Inoltre, si legge nella nota, «il calcio non può scendere in campo senza il suo cuore pulsante:  i tifosi».

 

 

A questo link la nota e l’elenco dei gruppi organizzati delle squadre europee che hanno lanciato l’appello.

 

ALTRI ARTICOLI

 

• «CI SARA' UNA SELEZIONE NATURALE DI SQUADRE IN ITALIA»

 

• SIBILIA: «NESSUNO DANNEGGI LA SERIE D» (AUDIO)

 

• BINDA A FP.IT: «UNICA SOLUZIONE E' RIPRENDERE I CAMPIONATI»

 

• FASE 2, LA PREOCCUPAZIONE DI ORLANDO (VIDEO)

 

• U' PICCIRIDDU TORNA (QUASI) ALLA NORMALITA'

 

• GHIRELLI: «RICORSI? CI DAREBBERO UN CALCIO NEL SEDERE»

 

• DA BERGAMO: "PRIMA DENIGRAVO PALERMO, VI CHIEDO SCUSA"

 

• BERGAMASCO SI SVEGLIA DAL COMA A PALERMO: "MI TATUO LA SICILIA"

 

• ESCLUSIVO - PALERMO, A TUTTO SAGRAMOLA: L'INTERVISTA VIDEO

 

• GUIDOLIN A FP.IT: «PALERMO CHE NOSTALGIA, MI MANCA MONDELLO»

 

• ZENGA SENZA FRENI: "PASTORE SEMPRE IN CAMPO, ZAMPARINI SA"

 

• TOTTI E DEL PIERO LIVE: "A PALERMO MICCOLI E AMAURI..." VIDEO






39 commenti

  1. Chi non salta è zamparini 11 giorni fa

    Se vi attaccate ai refusi siete alla frutta. Vi è rimasto poco, del resto la vostra dialettica demenziale dice tutto di voi. Un Cafone rimbambito e il suo replicante senza idee. Neanche io vengo da ‘ballclose’ che non so cosa sia e comunque questo linguaggio rivolgilo ugualmente ai tuoi familiari. Lo stesso faccia l’idiota minus habens galattico tabula rasa il quale veramente non capisco con quale libertà accosti anche lui questo linguaggio a me.

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 11 giorni fa

    Grazie, oh Rubini@Poeta, cotale perla mi era davvero sfuggita... La integrerò nell'appellativo che da ora in poi sarà Homen.Sà.Nomen.Perchè.C'è.l‘ha.Fans - complicatissimo da scrivere, e suscettibile naturalmente di future integrazioni: la sorgente sembra non esaurirsi mai - work in progress at Ballclose!

  3. Rubini 11 giorni fa

    'C'è l'ha?' @Maestro, penso che la domanda fosse rivolta a lei. Lei 'c'è l'ha' un minimo di DECORO sindacale? Ahahahahahah GIGIniellu, quante volte devo ripeterlo? Non ho parenti o amici a Ballclose! E' chiaro? Ps Pubblicità: 'Prossimamente: 'Lettere da Ballclose - FrammentI', con introduzione del Filosofo Compagno di Settecannoli.

  4. Chi non salta è Zamparini 11 giorni fa

    MINUS HABENS galattico, è intrigato da questa vicenda? Sa lei cosa ci può fare con la sua collezione di screenshot? Nichilista puro a rimorchio di un vecchio trombone e servo di un indagato. Un curriculum niente male. E ancora sta lI a scrivere? Ma un minimo sindacale di decoro c’è l’ha?

  5. Chi non salta è Zamparini 11 giorni fa

    Malati mentali, pensavo a qualcosa del genere. Infatti ora ne ho la certezza. L’analista già. Ti ho detto più volte che con Gigi paletta ballclose ci devi appellare i tuoi familiari. Vecchio cafone. Ciarpame. Teppaglia

  6. Aggregazione galattica lame rotanti 11 giorni fa

    Ero curioso di sapere se Homen.Sà.Nomen.Fans.Filosofo avesse, dopo sei ore, già 'informato gli amministratori'. Una vicenda intrigante, persino più delle Avventure di Paletta & Secchiello, Casa Editrice Cannolo Spurio, € 12,70

  7. Rubini 11 giorni fa

    GIGIniellu, che veemenza! Dai, non farlo. Non so cosa mi sia successo, di solito sono una persona tranquilla. Comunque, a questo punto, qual è il prossimo passo? Il tuo avvocato incontrerà il mio, giusto? Ma io non ho un avvocato, potrebbe parlare con il mio analista, è lo stesso? ahahahahah GIGIniellu, bullo di paese, esperto di cinghie, vieni avanti, la 'cartellina' è pronta, alla fine farò anche buttare la chiave, che tanto (come si dice a Roma) 'non si fa 'n sordo de danno!'. Ps Un soldo = ru liri, di Totuccione. Pps Ripeto, mostrati, 'chi non salta'!!

  8. chi non salta è zamparini 11 giorni fa

    Lei mi sta accusando di commettere reati. Sto per informare gli amministratori del sito. Lei è un individuo certamente pericoloso. Mi dispiace per lei. Dover sprecare il suo tempo così. Evidentemente non le interessa. Vediamo se si può fare qualcosa. Risponderà per questo. Se le piace perdere tempo così vediamo se ne potrà perdere altro in altro modo.

  9. chi non salta è zamparini 11 giorni fa

    Io non ho che questo nick, non faccio nulla di quello che lei sta insinuando. Molto grave quello che dice. Gravissimo. Lei mi sta dicendo che io sto commettendo dei reati. Ne risponderà. Ho cercato di chiudere questa cosa ma lei continua a offendere dicendo che sarei ignorante. Dire che lei è vecchio non sarebbe un offesa in ogni caso sono molto più piccolo di lei (l' 'etilico', i profili social violati, la violenza alla privacy, i nick rubati, come le foto): qualcosa come etilico l'ho dedotta da altri commenti come romano ecc. Su tutto il resto valuto il da farsi.

  10. Rubini 12 giorni fa

    GIGIniellu ti sei l'esempio peggiore di un 'bullo da tastiera'. Bullo di paese (Ballclose, appunto), che poi si nasconde, a suo agio solo nel branco. Mille evidenze lo dimostrano, come dimostrano il 'livello', terza elementare sì e no. Ps L'età, l'identità, l' 'etilico', i profili social violati, la violenza alla privacy, i nick rubati, come le foto. In fondo sono soprattutto sintomi di un innamoramento frustrato, come la ricerca ossessiva di un contatto, anche minimo. E poi non c'è niente di peggio di un vecchio che offenda la vecchiaia, degli altri. Via VIA!!!

  11. chi non salta è zamparini 12 giorni fa

    Non solo vastaso, (non necessariamente legato a origini ballclose) cioè maleducato, ma anche piuttosto duro di testa (l'età) non è neanche spiritoso. Vuole continuare? Ignorante sarai tu cafone 100% romano. Certo fare il bullo da tastiera a quest'eta.... che scempio.

  12. Rubini 12 giorni fa

    @Chi non salta. Come, 'vastaso'? Non c'è niente da fare, tutte le strade portano sempre a Ballclose, e a GIGIniellu, Topo GIGIo! Terza elementare, sì e no. Eppure insiste!

  13. Rubini 12 giorni fa

    @Chi non salta. 'Volendo insultare me che non lo sono' Ma se lei NON è GIGIniellu, io non insulto LEI, ma sempre GIGIniellu! Non è difficile afferrare il concetto, o no, GIGIniellu, pardon, Chi non salta! Ps 75 o 25 %, certo che è rilevante, anche perché ormai mi considero romano al 100 %. Di palermitano rimane solo un filo rosanero, collegato al Palermo del riscatto, il Palermo di Zamparini. Che non si spezzerà mai.

  14. chi non salta è zamparini 12 giorni fa

    No! Lei crede che io sia Giginiello quindi insulta GIginiello volendo insultare me che non lo sono. non si incarti. In qualunque ipotesi lei è un vastaso. 3/4 e 1/4 o viceversa, non è rilevante

  15. Bugia 12 giorni fa

    Evviva, evviva, eia eia alalà!

  16. Rubini 12 giorni fa

    @Chi non salta. Come dice? '''Insulta GIGIniellu, cioè me'''. Quindi lei E' GIGIniellu (di Ballclose) !! Oh, ci voleva tanto! Ps 'Stare a Roma', ma questo non vuol dire essere ''1/2 romano 1/2 palermitano''.

  17. chi non salta è zamparini 12 giorni fa

    Lei dice di stare a Roma.Più volte.Si chiama deduzione, ma questo è l'aspetto meno importante.Ogni volta che io scrivo lei accosta al mio nome i suoipersonaggi.Poi dunque cosa fa?Insulta GIGIniellu, cioè me.Lei parla di diffamazione e di illeciti civili per gli altri e poi lei insulta.Anche dare dell'ignorante (come lei fa sempre con me) può essere reato. Allora, lei non può 'ragionare' a senso unico.E' evidente.Lei non è in grado di sostenere un confronto civile con l'aggravante che ritiene di potere dire agli altri ciò che non vuole detto.Neanche io provengo da ballclose dunque eviti

  18. Rubini 12 giorni fa

    @Chi non salta. Lei usa solo questo nick, lei non conosce né me, né i miei 'personaggi'. Ma allora perché si scalda così tanto, nel sentire nominare GIGIniellu e Ballclose? Eh? Sembra la barzelletta di Totò su Pasquale. In aggiunta, se NON mi conosce, perché mi segnala come '1/2 romano, 1/2 palermitano', che ne sa, eh? Quanto all'avvertimento ^Tutti questi insulti e riferimenti sono ben conservati^ ammesso che lo siano, cosa conserva, gli insulti fatti a GIGIniellu di Ballclose, un tizio che non conosce? Ps Nessuno dei miei parenti, amici etc è di Ballclose.

  19. Aggregazione galattica lame rotanti 13 giorni fa

    Interessantissima l'opinione di @Francesco70, alla quale aggiungo la mia, leggermente divergente: evviva il Palermo galattico di Maurizio Zamparini, il miglior Presidente della storia rosanero, con distanza siderale dagli altri che lo hanno preceduto, e da quanti gli succederanno! Evviva!!

  20. chi non salta è zamparini 13 giorni fa

    @Tabula Rasa, vedo che anche lei straparla e non solo di adulazioni e di appecoramenti al suo idolo friulano. Ora ha preso pure a commentare mie presunte appartenenze al vostro mondo delirante o chissà cosa altro. Non capisco come si prenda certe libertà. Si limiti a manifestare solo la sua adulazione e ad esercitare la sua ordinaria attività di mestatore e di troll in questo sito. Non si curi di altri. Ribadisco anche a lei chi io non che questo nick e non conosco la fauna cui fate riferimento

  21. chi non salta è zamparini 13 giorni fa

    Rubini. Forse non ci siamo capiti. Lei deve rivolgersi coi toni che usa con me ai suoi familiari e amici. Io non conosco nè lei nè il suo compagno di menzogne aggregate nè nessuno dei suoi personaggi. Io uso solo questo nick. Tutti questi insulti e riferimenti sono ben conservati. I suoi studi e la sua realtà sociale non mi interessa, la accosti alla sua famiglia non a me.

  22. Aggregazione galattica lame rotanti 13 giorni fa

    Rubini@Poeta, l'antologia di Homen Sà Nomen si è arricchita di 'fans', l'ultimo gioiello.

  23. Aggregazione galattica lame rotanti 13 giorni fa

    @Filosofo, neanche io avrei mai chiesto il suo parere, eppure non mi disturba che lei si sia espresso. Ecco la differenza.

  24. Rubini 13 giorni fa

    E insiste! GIGIniellu! Quante volte devo ripeterlo? 'Questo qui' (cit.) pensa di potermi convincere del contrario. In definitiva siamo in tre, il presente Rubini, il Maestro e (il sabotatore) GIGIniellu (moltiplicato per i suoi nick, numero a tre cifre- altro che i miei commenti!- cioè TUTTO IL RESTO -e ce ne fosse mai uno spiritoso!!-). E arrivo al punto 4 e sgg. I 'personaggi', immaginari o forse no. In ogni caso è autentica la realtà, sociale e ambientale che li produce e che cerco ( con Ballclose) di descrivere (anche con riferimento ad un cinema che ho studiato).

  25. Francesco 70 13 giorni fa

    Zamparini il peggior presidente della storia del Palermo calcio......

  26. chi non salta è zamparini 13 giorni fa

    @1/2 romano, 1/2 palermitano, tutto incivile: io non ci ho capito nulla. E' del tutto evidente che lei ha qualche problema di relazione col mondo esterno. Forse se ripeto due o tre volte miglioriamo: 1-io non ho che questo nick. 2-Lei non deve rivolgersi a me credendo di farlo con altri. 3-lei insulta, mi insulta.4-accosti i nomi dei personaggi del suo delirio ai suoi consanguinei, non a me.5- lei è in evidente stato di agitazione. Le consiglio di darsi una calmata6-Spero che la redazione prima o poi ponga fine a questo schifo.

  27. Rubini 13 giorni fa

    @Chi non salta. Si, GIGIniellu (o Topo GIGIo, etc. come da testimonianza, eccellente, di 'malucchiffari' tifoso ed utente di lunghissima data). Segna cancellié! (v.'Padri e figli', Monicelli, '57). Lo considero, è, un sabotatore (arisegna cancelliè). @CLAUDIO (GIGIniellu ics, come TUTTI gli altri, filosofi etc.). Il verificatore ( 'verifica sto...' da 'Il verificatore', Incerti, '95) . Qual è la media 50, 60%? e allora, è vietato? Non mi sembra, ogni recezione è accompagnata da un ringraziamento. Non so, forse devo offrire un caffè, a te, giusto? 2 Euro bastano?

  28. chi non salta è zamparini 13 giorni fa

    @Rubini. P.S. Le ripeto per l'ennesima volta comunque di accostare i nomi di questo delirio che lei declama in continuazione ai suoi affini consanguinei, amici e altri e non a me

  29. Chi non salta è zamparini 13 giorni fa

    @soggetto 1/2 romano 1/2 palermitano ma tutto incivile: leggo ora questo articolo.Homen Nomen è il nick che mi avete affibbiato voi due troll mestatori, lei e quell'aggregato di qualcosa, a causa di un mio refuso.Deduco lei creda che o Bruto o Filosofo o tutt'è due sia io.Nego assolutamente.Lei mi vede in chiunque le risponde per via della sua maleducazione.Non ha capito che i suoi fans chiaramente sono decine.La conclusione è comunque che lei e il suo compare di menzogne avete ammorbato un sito intero. Le ricordo che lei continua a offendere con parole tipo fango e ladro.Io sto segnando tutto

  30. CLAUDIO 13 giorni fa

    Gentile Redazione Gentili Utenti, abbiamo fatto un rapido monitoraggio dei commenti e abbiamo constatato che l'utente rubini coi suoi molteplici nick posta regolarmente il 60% dei commenti pubblicati, in media. In alcune circostanze la sua percentuale sale al 70%, nei casi in cui scende dalla media del 60%, in ogni caso, non posta mai meno del 50% dei commenti pubblicati. Anche in questo articolo, per il momento ha postato il 50 del totale dei commenti. Lasciamo ad ogni lettore la libertà di trarre conclusioni sulle cause di questa RARA bulimia.

  31. Rubini 13 giorni fa

    @Filosofo (dev'essere di sicuro il cognome, non può essere un filosofo). Intanto, soliloquio è ERRATO, stavo parlando con lei (v.preciso rif.@Filosofo) Sig.Filosofo (dunque, abbiamo detto, Tonio o GIGI?). Quanto al resto la differenza è: il diritto all'opinione (di CHIUNQUE) è una libertà tutelata dalla COSTITUZIONE, (mi sembra giusto intervenire quando si voglia violarla -v.solidarietà-). Mentre non esiste un diritto all'ingiuria o all'insulto (v.'schiffaràto'). Si tratta, al contrario, di REATI, anche quando depenalizzati, comunque ben presenti nelle procedure del diritto civile.

  32. Rubini 13 giorni fa

    Brute, è vocativo. Niente, niente , come non detto ahahahah Ps v. GIGIniellu, anche detto Homen nomen.

  33. Filosofo 13 giorni fa

    Io mi sono rivolto a Aggregazione Galattica Lame Rotanti, e mi risponde un altro commentatore. Ma che vuol dire? Si tratta della stessa persona? E a chi vuole che interessi il suo parere? Espresso qui davanti a tre persone, quando si tratta di questione che coinvolge milioni di persone. Sapendo perfettamente che nessuno lo prenderà in considerazione. Io considero questo esercizio solo il soliloquio di uno schiffaràto.

  34. Bruto 13 giorni fa

    Brute! Mbuti! Spingitori di cavalieri!

  35. Rubini 13 giorni fa

    Tu quoque, @Brute! E allora cadi, Cesare!

  36. Bruto 13 giorni fa

    Sono d’accordo con il filosofo: ma a chi interessa il parere di questo Aggregazione ecc? Oltretutto è disinformato perché giusto hanno fermato anche il campionato bielorusso.

  37. Rubini 13 giorni fa

    @Filosofo. E' comunque un 'parere'. Legittimo o no? Il parere è un'opinione e in questo Paese per fortuna la libertà di opinione è tuttora tutelata dalla Costituzione. Democrazia, la cui storia è anche Storia della Filosofia. Lei è un filosofo? O 'Filosofo' è il suo cognome, che è come dire Rossi, Mario oppure Antonio o GIGI.

  38. Filosofo 13 giorni fa

    Aggregazione Galattica Lame Rotanti, che lei sia d'accordo o meno lascia il tempo che trova. Nessun componente delle istanze dirigenti chiederebbe il suo parere.

  39. Aggregazione galattica lame rotanti 14 giorni fa

    Sono d'accordo con la sospensione di ogni campionato in Europa, con eccezione della Bielorussia - un paese surreale. Ma andrei oltre, chiedendo di cercare delle strade per liberarsi in futuro del tifo organizzato, spesso una piaga a scapito di famiglie e semplici cittadini, che vedono nel calcio soprattutto uno svago e vorrebbero tornare negli stadi in sicurezza, come ad es. in Spagna...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *