Le avversarie steccano, col Carpi grande occasione per il Palermo - Forza Palermo Calcio Giornale
IL GIORNO DEL MATCH

Le avversarie steccano, grande
occasione per il Palermo

Le avversarie steccano, col Carpi grande occasione per il Palermo

 

Oggi il Palermo scenderà in campo al "Renzo Barbera" per la partita contro il Carpi, una sfida apparentemente facile, ma che nasconde diverse insidie con un allenatore che, storicamente, ha creato spesso problemi al Palermo. 

 

Il Giornale di Sicilia mette in guardia la formazione di Roberto Stellone che non può fallire questa occasione per ottenere i tre punti, visto anche che le avversarie ieri hanno steccato tutte. Prima il Pescara venerdì che non è andato oltre il pareggio, stessa sorte per il Verona. È andata peggio al Benevento che ha perso la partita in casa contro lo Spezia. Carlo Brandaleone sottolinea l'importanza del match e la delicatezza al tempo stesso. 

 

Per vincere Stellone si affida ad una squadra prettamente offensiva con il ritorno ai quattro attaccanti e lasciando i soli Jajalo e Murawski come interni di centrocampo. Da qui alla fine, si legge sul Giornale di Sicilia, servirà un Palermo feroce, ma al tempo stesso attento, perché fare punti è la cosa più importante di tutti, solo con la promozione in A ci potrà essere un futuro per il Palermo. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *