SERIE A

Lazio, Lotito taglia gli
stipendi ai giocatori: è scontro

Lazio, Lotito taglia gli stipendi ai giocatori: è scontro

Bufera alla Lazio. Stando a quanto riportato da Il Messaggero, il patron dei biancocelesti Claudio Lotito avrebbe deciso di decurtare ai giocatori gli stipendi equivalenti alle mensilità di marzo e aprile, contrariamente a quanto concordato fino a questo momento fra società e tesserati, cogliendo completamente di sorpresa i giocatori.  

 

Questo cambio improvviso di decisione non è andato giù agli atleti, che non hanno preso bene la decisione del loro presidente e avrebbero lasciato visibilmente contrariati gli allenamenti a Formello ritenendo ingiusto il taglio degli stipendi. Le due parti potrebbero comunque contrattarare per evitare, come teme Lotito, che il malcontento possa influire sul rendimento della squadra, ma al momento il "mediatore" dei tesserati ovvero Senad Lulic è alle prese con la cura di un infortunio in Svizzera. 







6 commenti

  1. Rubini 6 giorni fa

    Non c'è più il sor patron, è partito e con lui le palanche. A proposito, è partito Silipo? Veloci! Ma insomma, vi sono chiari i concetti di 'prestito' e 'scadenza', eh? Silipo di qua, Silipo di là! Chiacchieroni! Potevate farlo giocare di meno e soprattutto parlare di meno, che magari vi rinnovano il prestito. Ps E' in partenza dal porto di Palermo un bastimento carico carico di...P ! ahahahahah

  2. Bugia 6 giorni fa

    si, si, @Ruby...pensa ad ONORARE to PATR...ON!

  3. Rubini 6 giorni fa

    BuGIGIA. GIGINiellu chi non salta. Non ne azzecchi una! Mai! Quale'''CREDERE, OBBEDIRE, ONORARE!''' ???'Lo slogan ufficiale, il motto, della SSD in Palermo è: 'CREDI, COMBATTI, VOLA!! ' #comelalazio. Ps Niente di niente, di NIENTE!!!

  4. Bugia 6 giorni fa

    CREDERE, OBBEDIRE, ONORARE!

  5. Aggregazione galattica lame rotanti 7 giorni fa

    Perfettamente d'accordo con Rubini@Poeta, come spesso accade.

  6. Rubini 8 giorni fa

    Lotito, niesci i picciula! ahahahahah E questi sono i COMANDANTI del calcio italiano. Onore a Maurizio Zamparini, l'unico che ha provato a combattere il SISTEMA, l'unico Presidente del tutto ESTRANEO allo SCANDALO CALCIOPOLI, triplice fischio alla credibilità del calcio italiano.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *