LATINA-PALERMO: PROBABILI

Tornano gli esterni, dubbio
in attacco

Tornano gli esterni, dubbio in attacco


Vigilia di match che chiuderà l'anno solare: i rosanero vanno a Latina per riprendere il feeling con i 3 punti che in trasferta manca da Andria.


Per farlo, mister Filippi si riaffiderà al 3-4-2-1: davanti a Pelagotti ci saranno sicuramente Buttaro e Perrotta come braccetti, mentre per il ruolo di centrale è aperto il ballottaggio tra Accardi e Lancini, vista l'assenza di Marconi per affaticamento.


A centrocampo due rientri importantissimi per interpretare al meglio il mod/

/>
  • /o: Almici rientra dalla squalifica, mentre Giron ha recuperato dal problema al piede. In mediana tutti a disposizione, Odjer e Dall'Oglio sembrano indiziati a partire dal primo minuto. Non recupera invece Valente.

     


    In attacco, verrà concessa fiducia a Silipo s/

    />
  • /la trequarti, mentre a fare coppia con Brunori potrebbe tornare Fella che viene da due panchine consecutive. Dalla panchina Floriano.

     


    LATINA (3-5-2): Cardinali; Carissoni, Esposito, Giorgini; Ercolano, Di Livio, Amadio, Tessiore, Nicolao; Carletti, Sane.


    PALERMO (3-4-1-2): Pelagotti; Buttaro, Lancini (AccardI), Perrotta; Almici, Odjer, Dall'Oglio(De Rose), Giron ; Silipo; Brunori, Fella (Soleri).
     

  • /> />





    Lascia un commento

    I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *