Tornano gli esterni, dubbio in attacco

Vigilia di match che chiuderà l'anno solare: i rosanero vanno a Latina per riprendere il feeling con i 3 punti che in trasferta manca da Andria.
Per farlo, mister Filippi si riaffiderà al 3-4-2-1: davanti a Pelagotti ci saranno sicuramente Buttaro e Perrotta come braccetti, mentre per il ruolo di centrale è aperto il ballottaggio tra Accardi e Lancini, vista l'assenza di Marconi per affaticamento.
A centrocampo due rientri importantissimi per interpretare al meglio il mod/
- />
- /o: Almici rientra dalla squalifica, mentre Giron ha recuperato dal problema al piede. In mediana tutti a disposizione, Odjer e Dall'Oglio sembrano indiziati a partire dal primo minuto. Non recupera invece Valente.
In attacco, verrà concessa fiducia a Silipo s/- />
- /la trequarti, mentre a fare coppia con Brunori potrebbe tornare Fella che viene da due panchine consecutive. Dalla panchina Floriano.
LATINA (3-5-2): Cardinali; Carissoni, Esposito, Giorgini; Ercolano, Di Livio, Amadio, Tessiore, Nicolao; Carletti, Sane.
PALERMO (3-4-1-2): Pelagotti; Buttaro, Lancini (AccardI), Perrotta; Almici, Odjer, Dall'Oglio(De Rose), Giron ; Silipo; Brunori, Fella (Soleri).
/
- />
/ - /la trequarti, mentre a fare coppia con Brunori potrebbe tornare Fella che viene da due panchine consecutive. Dalla panchina Floriano.
- />