La York Capital adesso tratta per acquistare il Genoa - Forza Palermo Calcio Giornale
INVESTIMENTI

La York Capital adesso tratta
per acquistare il Genoa

La York Capital adesso tratta per acquistare il Genoa

 

Dopo aver trattato con la Sampdoria e con il Palermo l'hedge fund statunitense York Capital si rifà sotto per acquistare un club italiano. Secondo quanto riporta il Sole 24 Ore è stato firmato nei giorni scorsi un memorandum tra il fondo statunitense e il presidente del Genoa, Enrico Preziosi.

 

L'advisor sarebbe Assietta, nominato da Preziosi per verificare gli interessamenti nei confronti del Genoa e adesso sembra che York Capital faccia sul serio avendo incontrato nei giorni scorsi l'amministratore delegato del club rossoblù Alessandro Zarbano: sarebbe stato firmato dunque un memorandum, vale a dire un accordo per trattare la cessione del Genoa.

 

Ora dovrebbe partire una due diligence per verificare i conti del club, tappa obbligatoria che York aveva percorso con Sampdoria e soprattutto Palermo, prima della chiusura con Arkus Network. 


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

Concluso il CdA, convocata assemblea dei soci

 

 

Operazione scadenze: cosa serve per l'iscrizione

 

 

ForzaPalermo.it LIVE - Il CdA

 

 

Chi è Emanuele Ndoj, il «sogno» del Palermo






1 commento

  1. agenzia di viaggio scappati di casa 67 giorni fa

    LA FAMIGLIA ADDAMS garantisce che noi siamo meglio di YORK

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *