EDICOLA 13 GIUGNO

La spinta dei tifosi per la A.
Stellone vuole equilibrio

La spinta dei tifosi per la A. Stellone vuole equilibrio



 

Il giorno è arrivato: stasera allo stadio "Renzo Barbera" Palermo e Frosinone si giocheranno un pezzo di Serie A.

Nell’edizione odierna del Giornale di Sicilia viene lanciato un vero e proprio invito alla squadra di Stellone:

 

Palermo prenditi un pezzo di A

 

Il tecnico rosanero ha annunciato qualche cambio di formazione, ma non vuole che la squadra perda l’equilibrio. A spingere il Palermo ci sarà una grande cornice di pubblico, lunghe code per i biglietti: curve e gradinata esaurite.

 

In 30 mila spingono il Palermo in A

 

 titolo in prima pagina, Corriere dello Sport anticipa che sarà nuovo record stagionale di spettatori a distanza di poco tempo: per la sfida contro il Venezia erano poco più di 28mila.

 

Stellone-Longo, brivido A

 

Il Frosinone si affiderà al 3-5-2, recupera Dionisi e Paganini. Sammarco favorito su Soddimo. Per i palermitani Terranova e Crivello sarà una sfida speciale quella del "Barbera".

 

È un Palermo senza paura. Mai sconfitto dal Frosinone

 

I rosanero non hanno mai perso contro i ciociari come riporta La Gazzetta dello Sport. In sei partite cinque vittorie e un solo pareggio.

A seguire il Palermo da lontano ci sarà un tifoso speciale, il tennista Marco Cecchinato (CLICCA QUI per leggere la sua intervista).






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *