La presentazione della nuova società si terrà in tribuna - Forza Palermo Calcio Giornale
NUOVO CORSO

La presentazione della nuova
società si terrà in tribuna

La presentazione della nuova società si terrà in tribuna

 

Si comincia, alle 10:30 (ForzaPalermo.it sarà in diretta Facebook e in live testuale) si presenterà ufficialmente il nuovo Palermo targato Mirri e Di Piazza. Allo stadio Renzo Barbera ci sarà anche l'amministratore delegato Rinaldo Sagramola, il quale svelerà l'allenatore e probabilmente il ds. 

 

Sarà una conferenza atipica, perché non si svolgerà nella consueta sala stampa, ma in tribuna coperta dello stadio essenzialmente per due motivi: per ospitare i tifosi che sono stati invitati a partecipare alla conferenza e anche perché alla nuova società è stato concesso, per adesso, l'uso soltanto del campo e non ancora gli uffici dopo lo sgombero di giovedì. 






5 commenti

  1. Torakiki 17 giorni fa

    Rubini zamparini ormai non c'è più fattene una ragione. Che vuoi continuare ad attassare e a sputare veleno a vita?stai diventando patetico. Salutami aggregazione maluchiffari ball close e il resto della compagnia

  2. Rubini 17 giorni fa

    @Matteo, mi dispiace, ma non capisco quello che vuoi dire. Il riassunto, l'importanza del riassunto, della sintesi, esercizio comunque da scuola elementare.

  3. matteo 17 giorni fa

    Come pure Santana Balzaretti Cassani Sirigu Belotti Kjaer Barzagli e altri ancora che nessuno conosceva eppure da qui sono andati via da Campioni in grandi societá.Diamo fiducia quindi e tutti uniti tifiamo riempiendo il Barbera e dimostrando che non si andava allo stadio non perche non venivano piu le strisciate...ma perche davvero ci sentivamo presi in giro e col cappio al collo.

  4. matteo 17 giorni fa

    Rubini ma basta adesso,cosa sei tifoso del Palermo o cosa? Molti volevate la Radiazione per ricominciare, molti odiano Zamparini e non gli riconoscono i meriti ma solo i altri ora contestano la sobrieta e il poco mettere in mostra Finanze mendaci con chiacchiere alla maniera del Friulano.Insomma cosa volete??? Pure io avrei voluto nomi altisonanti con presentazione al tipo Atalanta...e poi ??? Meglio cominciare in sordina....co zu pe di Ballaró e u zu tanu ru Capu...e vincere sti campionati con giocatori che corrono essendo sconosciuti (lo erano pure Pastore Dybala Ilicic Cavani Vasquez

  5. Rubini 18 giorni fa

    I tifosi? Ci sarà spazio per tutti? U professore Cuarume ra via D'ossuna è stato invitato? Speriamo di sì, così dopo ci racconta le sue impressioni.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *