ASSEMBLEA

La Pelican diventa Sport Capital
Group, arriva la conferma

La Pelican diventa Sport Capital Group, arriva la conferma



 

Gli inglesi vanno avanti e, come da previsione, è arrivata la conferma e l'ufficialità del cambio di denominazione della Pelican House Mining Plc, diventata Sport Capital Group Plc. La società è stata scelta da Treacy e Richardson come veicolo finanziario per gli investimenti futuri sul Palermo e il cambio del nome conferma la volontà della nuova proprietà ad investire sul club rosanero.

 

L'ufficialità è stata pubblicata sul sito del listino della NEX di Londra dopo l'assemblea dei soci avvenuti in data odierna negli uffici della Peter House Capital Limited. La nuova denominazione verrà ufficializzata in borsa dopo che sarà registrata alla Companies House e l'abbreviativo indicato passerà da "PHC" a "SPG". Significativo l'aumento della compartecipazione della Eight Capital alla nuova società, passata dal possedere il 13,78% delle azione al 24,10%. Le mosse di Treacy e Richardson vanno avanti rispettando la tabella di marcia.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 

• UN PALERMO CINICO TORNA ALLA VITTORIA CON L'ASCOLI

 

 PALERMO SI STRINGE ALLA POPOLAZIONE CATANESE

 

• ORLANDO: «NON INCONTRO INTERLOCUTORI FANTASMA»

 

• CESSIONE PALERMO: IL FIGLIO DELL'UOMO

 

 ZAMPARINI: «IL PALERMO E' STATO VENDUTO ALLA SOCIETA' INGLESE»






1 commento

  1. Anarchico 76 giorni fa

    Ottimo.. Ma ancora mancano i soldi

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *