Nuovo Palermo, la nota del sindaco Orlando - Forza Palermo Calcio Giornale
BANDO

Nuovo Palermo, la nota
del sindaco Orlando

Nuovo Palermo, la nota del sindaco Orlando

 

Oggi alle 20 scade il termine per candidarsi al bando per formare la nuova società del Palermo che ripartirà dalla Serie D. Il sindaco Leoluca Orlando ha diramato una nota su quando verranno resi noti i concorrenti che hanno partecipato al bando pubblico e quando verrà presa la decisione:

 

Questa sera fra le 20.15 e le 20.30 il Sindaco Leoluca Orlando renderà noto l'elenco dei soggetti che hanno risposto all'avviso di manifestazione di interesse per la scelta di una società cui affidare il titolo sportivo per l'iscrizione al campionato di calcio della serie D.
Il Sindaco ha convocato a partire dalle 19 il gruppo di lavoro che lo supporterà nell'analisi delle proposte.
L'obiettivo, compatibilmente col numero complessivo delle proposte che arriveranno entro il termine fissato alle ore 20 di oggi, è quello di annunciare già domani sera la società prescelta.
Si precisa che i lavori dello stesso gruppo di lavoro si svolgeranno a porte chiuse e che nessuna comunicazione ulteriore sarà rilasciata fino al termine della procedura di valutazione.






2 commenti

  1. Aggregazione Galattica Lame Rotanti 28 giorni fa

    Il mio sarcasmo fa scompisciare dal ridere. Sono meglio del Prostamol.

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 28 giorni fa

    La nota del Sindaco è il Si.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *