RASSEGNA STAMPA GDS

La lunga estate di Castagnini
e la questione rinnovi

La lunga estate di Castagnini e la questione rinnovi

L'edizione odierna del Giornale di Sicilia si concentra s/
    / lavoro che aspetta il Ds Castagnini, fresco di riconferma al timone rosanero.
 
Baldini è stato accontentato: tutti gli artefici della promozione sono rimasti al loro posto. Adesso però si apre una fase intensissima: il tempo è poco e le cose da fare sono tante, dato che la stagione è finita tardi e la successiva inizierà prima causa mondiali.
 
Il primo punto all'ordine del giorno per Castagnini è senza dubbio la questione rinnovi: sono molti i giocatori rosanero in scadenza, e bisogna decidere chi resta e chi va via. Pochissimi dubbi su Valente, fedelissimo del mister, e Accardi. Poi ci sono Marconi e Lancini, assoluti protagonisti dei playoff che meriterebbero una conferma.
 
Meno chiaro il futuro di altri ragazzi, come Odjer o Floriano, addirittura dato per partente a gennaio ma che poi ha vissuto una seconda giovinezza nella fase finale della stagione. Sembra già scritto invece il futuro di Pelagotti, che non verrà preso in considerazione per un rinnovo.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *