GDS

La Lega approva, il Palermo
vola in C

La Lega approva, il Palermo vola in C



«Abbiamo agito con accortezza, era giusto che si premiasse il merito sportivo». Sono queste le parole con cui il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Sibilia ha confermato la decisione di tutelare le classifiche dei campionati.

 

Inizia così l'articolo de Il Giornale di Sicilia stamane in edicola che evidenzia la promozione ottenuta dal Palermo e certificata ieri dal Consiglio di Lega Dilettanti. Però bisognerà attendere ancora l'ultimo passaggio che sarà l'omologazione della decisione da parte del Consiglio Federale che si riunirà il prossimo giugno.

 

Non c'è alcun segnale che lasci presupporre che il Consiglio Federale non possa ratificare il tutto. Anche perché la LND può vantare la maggioranza relativa all'interno del Consiglio, quindi il 34%, e dalle altre Leghe non sembrano esserci ostacoli, compresa la Lega Pro che si è sempre detta favorevole alle promozioni dalla Serie D.

Il tutto certificato anche dalle parole del presidente Sibilia


 

ALTRI ARTICOLI

 

PER LA LND IL PALERMO E' PROMOSSO IN SERIE C

 

LND, TUTTI I VERDETTI DEI NOVE GIRONI DI SERIE D

 

UFFICIALE PALERMO IN C: IL COMUNICATO

 

SERIE D: RETROCEDONO LE ULTIME QUATTRO DI OGNI GIRONE

 

IL CALCIO PIANGE GIGI SIMONI: L'EX TECNICO AVEVA 81 ANNI






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *