INSTAGRAM

La Gumina suona la carica:
«Adesso è il momento»

La Gumina suona la carica: «Adesso è il momento»

La Gumina dà la carica al Palermo.

 

Il momento degli uomini di Tedino è di quelli bui: due punti nelle ultime tre partite. Il k.o. tra le polemiche contro il Parma, poi due pareggi inaspettati e deludenti davanti al pubblico del "Renzo Barbera" contro avversari ampiamente alla portata come Pescara e Cremonese.

Il Frosinone ha dato una mano, perdendo al "Tardini" e pareggiando la gara casalinga di ieri pomeriggio contro lo Spezia, e i rosa possono ancora godere della seconda posizione in classifica, a pari punti con i ciociari, ma in vantaggio per via degli scontri diretti.

 

Il giovane attaccante palermitano, in panchina per 80 minuti ieri contro i grigiorossi di Tesser, prova a scuotere i compagni: nella Story pubblicata sul proprio canale Instagram il messaggio è forte e chiaro. "Adesso è il momento di far vedere quanto valiamo!", scrive il classe '96 rosanero, con l'hashtag #forzapalermosempre.

 

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *