L'IDOLO

La Grotteria: «Palermo, tanti
ricordi. Santana ci tiene tanto»

La Grotteria: «Palermo, tanti ricordi. Santana ci tiene tanto»



"Il campionato che abbiamo vinto mi porta alla mente dei bei ricordi – dice – ma è bello vedere che dopo il fallimento il Palermo sia stato in grado di tornare tra i professionisti dopo solo un anno. Già questo è un grande passo“.

 

Sono parole di uno dei calciatori più amati del passato rosanero. Stiamo di Cristian La Grotteria che dalle colonne de Il Giornale di Sicilia ha parlato del presente in casa Palermo, senza tuttavia lesinare dolci ricordi della sua esperienza alla Favorita.

Riportiamo una parte delle sue parole.

 

"Oltre a essere una bravissima persona, Mario (Santana ndr) tiene tantissimo al Palermo. Riportare i rosa tra i professionisti era il suo obiettivo. Mi auguro che quest’anno possa giocare ancora per dimostrare il suo valore”.

 

Infine, spazio ai ricordi

"Lui (Santana ndr) è fortunato. Se penso che io ho segnato solo in B e C… avessi aspettato un anno, forse sarei riuscito a segnare anche in A (ride ndr)”. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

«PALERMO PER ME E' UNA MISSIONE». LE PAROLE DI MIRRI

 

MIRRI, CENTRO SPORTIVO E TOURNÈE AMERICANA: PARLA DI PIAZZA

 

«LA PROSSIMA STAGIONE NIENTE COPPA ITALIA». PARLA GHIRELLI

 

PALERMO, VINTO PREMIO PER L'IMMAGINE COORDINATA

 

PALERMO, 24 LUGLIO: UN SENTIMENTO «NASCOSTO» DA DUE H

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *