La Curva Nord 12 sta con Corini: "Ha fatto la scelta giusta"

"Corini ha fatto la scelta giusta! Di pari passo con il nostro pensiero anche lui ha abbandonato questa società immobile e ormai arresa alla B. Noi ti ringraziamo Capitano! Purtroppo le nostre strade si sono nuovamente incrociate nel momento sbagliato, sei e resterai un uomo di valore, un trascinatore, un combattente ma non si può lottare contro i mulini a vento. ZAMPARINI GAME OVER !

CHI AMA QUESTA CITTÀ E RISPETTA QUESTI COLORI, CONTESTA LA SOCIETÀ RIMANENDO FUORI!" Questo è il comunicato che, la Curva Nord 12, ha pubblicato tramite il il suo profilo ufficiale di Facebook dopo la decisione di Eugenio Corini di rassegnare le proprie dimissioni ribadendo la propria posizione contro la gestione societaria e confermando la volontà di disertare la presenza allo stadio durante le partite. L'immagine è stata usata nel post su Facebook dalla pagina della "Curva Nord 12".






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *