PRESA DI POSIZIONE

La Curva Nord 12 contro l'Uefa
Il comunicato

La Curva Nord 12 contro l'Uefa. Il comunicato



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

Continua a fare discutere il ritardo con cui la Uefa ha sospeso le competizioni europee, nonostante molti paese avessero adoperato delle contromisure per contrastare il Coronavirus.

In tal senso, la Curva Nord 12 Palermo - attraverso il proprio canale social - ha emanto una nota in cui attacca senza mezzi termini l'operato del Governo del calcio europeo.

 

VIDEO - VAZQUEZ-DYBALA, SEI ANNI FA LA NASCITA DEL MAGICO DUO

 

In un momento delicatissimo come questo ogni nazione d'Europa dovrebbe sfruttare il tempo prezioso che ha per prendere tutte le precauzioni necessarie affinchè non si replichi la situazione italiana.
È veramente sconcertante invece vedere gli altri stati sottovalutare la situazione.
A dimostrazione di questo condanniamo l'UEFA che ha fatto disputare le partite di coppa, fregandosene altamente del pericolo che esse possano rappresentare, ancora una volta con questa decisione ha dato prova di non rispettare gli interessi della gente comune preferendo e mettendo davanti i propri.
Laddove invece le porte sono rimaste chiuse stigmatizziamo il comportamento delle tifoserie che si sono ammassate fuori gli stadi, l'intelligenza sta nel capire quando un azione può riservare più danni che benefici.
Naturalmente speriamo tanto che la pandemia non si espanda ulteriormente ma se nel giro di 2 settimane l'Europa tutta si trovasse in quarantena...
SOLO ALLORA vi renderete conto di come siete stati leggeri, incompetenti, frivoli e strafottenti nel gestire quel margine di vantaggio che avrebbe fatto la differenza!
Tutto questo nonostante avevate davanti agli occhi quell'esempio di orgoglio, sacrificio e senso di responsabilità che l'Italia e la sua popolazione sta dimostrando a tutti.

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *