LA NOVITÀ

L'investitura di Pergolizzi
Il baby talento è pronto

L'investitura di Pergolizzi. Il baby talento è pronto



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

La Gazzetta dello Sport stamane in edicola, mette in risalto le parole di Rosario Pergolizzi nella conferenza stampa della vigilia.

Il tecnico rosanero ha richiamato l'ambiente alla concentrazione, consapevole della delicatezza del match di Licata.

Infatti mentre il Palermo sarà impegnato nel salotto del Liotta, il Savoia affronterà il Messina del presidente Arena. Una gara non facile per i campani, che dà ancora più valore alla trasferta in terra agrigentina.

 

Intanto sul fronte formazione si va verso l'esordio dal primo minuto di Silipo. Quanto meno così si evince dalle parole del tecnico: "Deve capire che deve dare una mano anche in fase difensiva; sta crescendo fisicamente e caratterialmente perchè è grande negli atteggiamenti ma dentro è ancora giovane. Credo sia arrivato il momento per partire titolare".

 

Quindi un'autentica investitura nei confronti del giovane scuola Roma che sarà una delle novità dal primo minuto. La seconda potrebbe riguardare la mente del centrocampo: infatti nella zona mediana la condizione non eccelsa mostrata nelle ultime uscite, potrebbe convincere l'allenatore rosanero a dare un turno di riposo a Martin con Mauri favorito. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

PERGOLIZZI: «NON CI REGALA NIENTE NESSUNO. GIOCHEREMO DA PALERMO»

 

VIDEO/ LA CONFERENZA STAMPA DI PERGOLIZZI

 

DA LICATA: «CARCIOFI LICATESI PER GLI AMICI ROSANERO»

 

SERIE D, 25ª GIORNATA: IL PROGRAMMA COMPLETO

 

PERGOLIZZI, ORA HAI L'IMBARAZZO DELLA SCELTA

 

CANNAVO': «VOGLIAMO FARE BELLA FIGURA, LA CITTA' E' IN FERMENTO»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *