EX ROSA

L'ex Palermo Langella trova
squadra in Serie C

L'ex Palermo Langella trova squadra in Serie C

 

Non è stato confermato il prestito dal Pisa, Christian Langella non giocherò col Palermo la prossima stagione. Il centrocampista che ha ben fatto lo scorso anno in Sicilia ha trovato squadra in Serie C stavolta.

 

Il Pisa lo ha ceduto in prestito al Renate, come riporta Gianlucadimarzio.com, squadra che farà parte dle Girone A essendo in Lombardia. Perciò non ci sarà nessuno scontro fra Langella e il Palermo. 






3 commenti

  1. Paolo laurana 15 giorni fa

    Non solo basato sul nulla, ma spesso finisce con la canzoncina, come le pubblicità scimunite della TV che poi i malleabili ripetono a pappagallo, o come i picciriddi della prima elementare. Commenti compulsivi.

  2. Rubinaldo della Grattachecca 15 giorni fa

    Dategli qualcosa per la diarrea verbale,un commento basato sul nulla

  3. Rubini 15 giorni fa

    Ma sto Langella non è forte? Mai visto giocare, però ricordo buone, quando non ottime, pagelle. Non so, forse ricordo male, comunque in bocca al lupo! Renate, Renate, Renate

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *