CLOSING

I NUOVI PROPRIETARI: GLOBAL
FUTURES SPORTS & ENTERTAINMENT

I NUOVI PROPRIETARI: GLOBAL FUTURES SPORTS & ENTERTAINMENT

 

È arrivata la notizia sull'acquirente del Palermo calcio: ecco il nome della società londinese.

 

È la società britannica Futures Sports&Entertaiment l’acquirente del Palermo calcio. Lo ha annunciato il ceo della società, Clive Richardson, a "Pop Economy" piattaforma multicanale del gruppo Alma Media.


CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DELL'ANNUNCIO


«Rappresentiamo un gruppo di investitori di tutta la Gran Bretagna, ma crediamo che nel futuro ci siano ulteriori opportunità per altri investitori per salire a bordo nella struttura che stiamo creando grazie all’acquisizione del Palermo», ha affermato Richardson. Nel progetto, verrà coinvolta l'ex stella del calcio inglese che ha giocato nel campionato italiano David Platt in qualità di consulente tecnico e domani è previsto a Palermo un incontro con il Palermo.






27 commenti

  1. PinkBlack 10 giorni fa

    @Giuseppe: il palermitano non è non ottimista, è un BALATONE micragnoso, ignorante, complottista e depositario di verità assolute. Un nichilista per eccellenza. Questo passaggio di proprietà non è dedicato a loro (non c'entra nulla essere pro o contro zamparini). Per dignità, adesso, dovrebbero continuare a non mettere più piede allo stadio, vecchio o nuovo che sia. Ma non ce la faranno, anzi, cercheranno qualche amico british/non british per avere biglietti omaggio. Tutto già visto.

  2. Giuseppe 10 giorni fa

    Certo il Palermitano in quanto a ottimismo non è secondo a nessuno, io aspetterei il mercato di gennaio. Anche Rino Foschi ci ha messo la faccia con delle dichiarazioni ottimistiche sul futuro del Palermo calcio, e io a lui credo punto.

  3. Aggregazione galattica lame rotanti 10 giorni fa

    Ii tutto mi ricorda molto l'avventura di Baccaglini. Qui però di più intrigante ci sono gli aspetti legati alla Brexit.

  4. RosaNero Amareggiato 10 giorni fa

    io sento una forte puzza di bruciato. Zamparini ormai è taggato da GdF e Magistratura e stato architettando un'altra magagna delle sue. Temo che questa sarà l'ennesima pagliacciata ed ultimo atto che ci separa dal fallimento e ripartenza. Del resto come al solito nessuna certezza e solo incertezze,anzi una certezza ormai c'è. Vuole o non vuole ormai Zamparini ha smesso di goicare col suo giocatoli preferiti perchè stavolta finalmente qualche giudice ha messo la parole fine a questo SUPPLIZIO. Con o senza inglesi sempre FORZA PALERMO e bacio in terra per la fine di un sogno diventato incubo

  5. Palermo domina 10 giorni fa

    Ma quelli che si lamentavano del capitale ingente di 500 milioni dell'altra società più importante, cosa diranno quando scopriranno che in realtà secondo le ultime notizie la società quasi omonima ha un capitale sociale di 100 sterline, che sarà raddoppiato a 200 sterline? Lo sapete che 100 sterline equivalgono a poco più di 100 euro e che 200 sterline equivalgono a poco più di 200 euro? lo sapete che il capitale sociale di questa società equivale ad un abbonamento allo stadio, un solo abbonamento allo stadio?

  6. Aggregazione galattica lame rotanti 10 giorni fa

    Global Futures etc. 100 sterline di capitale sociale...

  7. CiuridduScaiNius24® 11 giorni fa

    Sono straconvinto che è tutta una schifezza fatta con gente della sua stessa risma che vuole continuare a speculare a Palermo con investimenti di dubbia provenienza, ammesso che salteranno fuori, adesso che è bruciato mette altri. Stavolta la procura lo va a prendere direttamente a casa.

  8. tifoso vero 11 giorni fa

    lame rotanti, non sarebbe bellissimo?...pensa il Palermo con lo scudetto e magari il catania in serie D...col Massimino tutto esaurito coi loro 15.000!...

  9. Rubini 11 giorni fa

    ‘Futures’ Sports e non quindi ‘cca e uora’. Da quanto mi sembra di capire, si tratterebbe di una sorta di fondo con piccoli sottoscrittori. Una specie di azionariato popolare, inglese però e non palermitano. Peccato, eh? Giro d’affari pari a 500milioni di sterline, Zamparini si presentò a Palermo con il doppio, di patrimonio personale. Speriamo che questi siano, almeno, ricchi di idee. Che il Ceo sia sconosciuto mi sembra invece un buon passo in avanti, se pensiamo agli ultimi ‘pretendenti’.

  10. Blackmamba 11 giorni fa

    Voglio sapere ufficialmente se ci siamo liberati PER SEMPRE di questo imbroglione, oppure se la la commedia continua. Fino ad allora per me è l'ennesimo escamotage per evitare i DLIN DLIN...

  11. Auguri 11 giorni fa

    Guardate Interpublic group of companies. È la mamma. Un colosso che ha un fatturato monstre. Li dentro c'è la nostra nuova proprietaria. Buona notte e sogni d'oro. Almeno quelli concediamoceli.

  12. Blackmamba 11 giorni fa

    Tutti i dubbi, anche i più reconditi e strani, la solidità della presunta proprietà o proclami vari.... CHE SIA CHIARO che fino a quando ci sarà l'indagato che mette bocca su una qualsivoglia situazione del palermo calcio, per me sarà solo ed esclusivamente l'ennesima COMMEDIA, e mai al Barbera fino a quando sarà presente, poi metteteci anche la voce che vorrebbe il vecchio vicepresidente a capo della società e allora l'incubo continua. Non credo a nulla in quanto solo dei pazzi o della gente poco seria potrebbe accettare questo sapendo quanto questi due sono detestati.

  13. PinkBlack 11 giorni fa

    Io lo sapevo, avevo previsto tutto e il mio nick era un indizio che nessuno ha colto. AntiZampariniForEver dov'è? Si è dimesso? Forse ancora non interviene perchè sta elaborando una teoria complottista efficace. Adesso che si sono presentati gli viene male esternare. Aveva detto che non si sarebbe presentato nessuno. Gli do un indizio: questo Richardson somiglia un pò a Zamparini!! Sarà mica un nipote???

  14. Nutello 11 giorni fa

    Gli inglesi (gli anglosassoni più in generale) non si sono mai mossi se non hanno visto l'affare, il business ... Se questi vengono qui è perché ci hanno visto. Hanno visto un mercato sul quale investire per ottenere ricavi. Se tutto questo porterà a creare posti di lavoro, ben vengano. Lo stadio per quanto mi riguarda può tornare a riempirsi. Zamparini ha venduto, non c'è più motivo di boicottare la proprietà.

  15. Gio 11 giorni fa

    Visto che qui si fanno..illazioni gratuite... Futures Sport&Entertaiment: storia e progetti La Futures Sport&Entertaiment è una azienda a conduzione tecnologica fondata nel 2002 con la missione di portare dati accurati, tecnologie digitali e approfondimenti unici nel mondo dello sport. Un misto di matematica, economia , ingegneria e scienze. Un lavoro portato avanti anche grazie alla collaborazione con molti dei più grandi nomi dello sport, analizzando migliaia di eventi. Le sedi sono sparse in tutto il mondo, da Dusseldorf a Sidney, da Londra a Stamford, da Melbourne a New York.

  16. Gio 11 giorni fa

    La Futures Sport&Entertaiment ha già lavorato in passato con alcuni dei giocatori più importanti e potenti del mondo, compresi i migliori club della Premier League e circa 500 aziende: “Certamente tra i piani futuri è nostra volontà sviluppare e migliorare le strutture del club come abbiamo visto più volte in Europa – ha spiegato ancora Clive Richardson - dove, se sei in grado di costruire nuovi stadi e sviluppare strutture adeguate, il club ne trarrà beneficio in ogni sua parte, dal basso fino ai vertici

  17. beddamatri 11 giorni fa

    a leggere qualcuno qui nn posso far altro che ridere siete diventati tutti esperti di borsa di investimenti di fatturato e poi magari siete anche disoccupati a palermo avevamo tutti questi geni e poi dicono che erano fuggiti all'estero hahahah noo tutti cca ristaru hanno ragione a dire che i palermitani su tutti vucca ma se si pagasse 1 centesimo a parola fussi chinu di muti hahahahaha

  18. Paolo 11 giorni fa

    Scusate ma il sito che avete indicato non è quello corretto in quanto fa riferimento alla Future e non Global Future. Basta fare una ricerca su LinkedIn x verificare che sono due società diverse. Quella del nostro CEO appare come una scatola vuota mentre quella a cui fa riferimento il sito che avete citato sembra una società vera

  19. Aggregazione galattica lame rotanti 11 giorni fa

    Stadio vuoto per sempre! Abbiamo la nostra dignità e non ci lasciamo colonizzare né dai friulani, ne tantomeno dagli inglesi. Fallimento e nuovo inizio dalla Serie D!

  20. Auguri 11 giorni fa

    Intanto, complimenti a Zamparini per l'operazione. Ora sarà più sereno. E intanto, siccome sono per natura positivo, grazie per averci messo in mano capienti. Non aspettiamoci voli pindarici. Credo che a questi interessi risanare, fare strutture, fare utili, cooptare o rivendere. Magari mi sbaglio. Spero di no.

  21. Auguri 11 giorni fa

    Viene da un colosso Borsa NY. Vediamo in consiglio di amministrazione chi mettono. Mi pare cosa buona e robusta, parecchio robusta. Forza Palermo.

  22. Leri 11 giorni fa

    I nimici ra cuntintizza , gufi, iettatori e strisciati sono sempre qua, non hanno altro da fare . Chissà come si stanno mangiando il fegato inclusi alcuni giornalisti locali

  23. GabrieleMR 11 giorni fa

    Be', il discorso è più ampio e potrebbe fare da volano per sviluppare altre opportunità che possono creare anche opportunità di lavoro a Palermo e in Sicilia ... Ci voleva e speriamo bene ...

  24. Rosapersempre 11 giorni fa

    Gli spaventapasseri: in breve tempo sono stati esperti. Di diritto fallimentare poi di procedura penale,adesso sono grandi esperti di borsa.una fragorosa pernacchia li sommergerà

  25. Anarchico 11 giorni fa

    Senza nuovi soci col ca.. O che questi fanno stadio e centro. Non mi sembra una società solida i presidenti di Atalanta o Genoa hanno fatturati superiori e tutte stre strutture non le hanno fatte. 500 milioni è il fatturato di tante medie aziende. Non credo che abbiamo fatto il salto di qualità. Del resto loro stessi dicono di cercare altri soci. Dubito che possano pagare i 22 milioni del marchio

  26. Aggregazione galattica lame rotanti 11 giorni fa

    Lo stadio rimarrà ugualmente vuoto, fino a quando il Palermo non avrà vinto il primo scudetto. Non ci lasciamo calpestare la dignità dalle sterline! Stadio vuoto e scudetto!

  27. noitifosidelpalermo.jimdo.com 11 giorni fa

    Giro d'affari di 500 milioni di sterline.. https://noitifosidelpalermo.jimdo.com/2018/12/03/video-il-palermo-agli-inglesi/

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *