PROSSIMA SFIDA

Le probabili formazioni di
Juve Stabia-Palermo

Le probabili formazioni di Juve Stabia-Palermo



Dopo lo slittamento di una settimana si torna in campo per i play-off di Serie C. 

Il Palermo, a seguito della bella vittoria contro il Teramo allo stadio "Renzo Barbera", affronterà domani allo stadio "Menti" di Castellammare di Stabia la Juve Stabia di Padalino con la vittoria come unico risultato utile per passare il turno. 

 

Mister Filippi, grazie al posticipo di tutte le partite, ha avuto la possibilità di recuperare quantomeno per la panchina Odjer e a sorpresa Almici ma deve rinunciare ancora a Somma, Palazzi, Rauti e soprattutto Lucca che potrebbe aver concluso anzitempo la stagione. Per il match contro le Vespe il tecnico di Partinico potrebbe quindi dare spazio alla squadra che ha convinto contro il Teramo, con Pelagotti tra i pali e la linea difensiva composta da Accardi, Lancini e Marconi. A centrocampo confermato Doda sulla corsia di destra, con Valente a sinistra e il duo Luperini-De Rose in mediana. Sulla trequarti possibile conferma, oltre all'inamovibile Floriano, per Kanoute con Saraniti terminale offensivo per via delle assenze di Rauti e Lucca. 

 

JUVE STABIA (3-4-3): Farroni, Mulè, Troest, Caldore; Garattoni, Berardocco, Scaccabarozzi, Rizzo; Fantacci, Marotta, Orlando.

 

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi; Doda, De Rose, Luperini, Valente; Kanoute, Floriano; Saraniti.

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *