Juve Stabia - Palermo 0-0:
I rosanero a -7 dal Bari

Benvenuti nella live testuale di Juve Stabia - Palermo, posticipo della settima giornata del Girone C di Serie C, in programma alle ore 21 allo Stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia. Queste le formazioni iniziali della due squadre:
JUVE STABIA: 35 Sarri, 3 Rizzo, 5 Schiavi, 6 Tonucci (cap.), 11 Panico, 16 Squizzato, 20 Troest, 24 Caldore, 25 Altobelli, 27 Donati, 32 Evacuo.
A disposizione: 1 Russo, 23 Lazzari, 2 Todisco, 7 Stoppa, 8 Scaccabarozzi, 9 Eusepi, 10 Bentivegna, 14 Berardocco, 17 Guarracino, 18 Della Pietra, 19 Lipari, 28 Esposito.
Allenatore: Novellino.
PALERMO: 1 Pelagotti; 25 Buttaro, 33 Perrotta, 15 Marconi; 77 Doda, 11 Dall'Oglio, 20 De Rose (cap.), 30 Valente; 23 Fella, 10 Silipo; 9 Brunori.
A disposizione: 12 Massolo, 3 Giron, 5 Marong, 54 Peretti, 79 Lancini, 17 Luperini, 7 Floriano, 31 Corona, 27 Soleri.
Allenatore: Filippi.
20:50 - Le due squadre stanno per scendere in campo. Il match avrà inizio tra dieci minuti.
1' - Ha inizio il match: Il Palermo, che attaccherà da sinistra verso destra dei teleschermi, gioca il primo pallone.
3' - Brunori si libera dalla marcatura avversaria, raccoglie un cross molto interessante dalla trequarti e calcia di prima intenzione. Il pallone è però alto sopra la traversa: grande chance per il Palermo!
4' - Altra occasione pericolosa del Palermo. Ripartenza di Silipo, che sbaglia il passaggio finale. La Juve Stabia rinvia male il pallone, Valente stoppa e calcia al volo ma alto anche lui.
21' - La Juve Stabia è andata vicinissima alla rete del vantaggio. Il pallone ha tagliato dal fondo tutta l'area di rigore, ma gli attaccanti stabiesi non sono riusciti a spingere in porta da due passi.
45+1' - Prima del duplice fischio, la squadra di casa ha sprecato una buona occasione con Panico, che ha calciato male un pallone dal limite dell'area di rigore.
FINE PRIMO TEMPO
46' - Inizia il secondo tempo. Il Palermo opera un cambio: Luperini entra al posto di Dall'Oglio ammonito.
69' - Floriano impatta al volo un pallone respinto dalla retroguardia di casa. Il tiro è violento, ma impreciso e si perde fuori.
70' - Brunori aggancia e calcia di prima intenzione dal limite dell'area. Pallone che sibila il palo e va a lato. Lo stesso Brunori fa spazio per Soleri.
82' - Il tiro di Silipo viene rimpallato. Luperini si avventa e calcia subito, ma il tiro è sbilenco. Diverse le occasioni sprecate dai rosanero. Nell'occasione, Silipo si è fatto male e Giron ne prenderà il posto.
90+2' - Cartellino rosso diretto per Alessio Buttaro, entrato in maniera decisamente scomposta.
90+5' - Grande occasione per la Juve Stabia nell'/
- />
- /tima palla di gara. Il tiro è pero debole e Pelagotti reattivo a deviare in angolo.
90+6' - L'arbitro fischia tre volte. Juve Stabia - Palermo termina 0-0.
/
- />
@AntiZampariniForEver. Chi ti dice che questa squadra possa competere tecnicamente x la promozione? Servono i calciatori adeguati x competere x la promozione, no le parole della società, tifosi.
Societa vergognosa, ancora tengono filippi, nn facciamo un tiro in porta
Confermo quanto scritto la scorsa volta, una squadra seria avrebbe già licenziato Filippi , vedasi Avellino ha praticamente gli stessi punti nostri, ma causa i continui pareggi hanno giustamente pensato di cambiarlo se vogliono provare a lottare per la B...Noi siccome Mirri non ha soldi e lo diciamo da tempo e si sbrigasse a vendere terremo sto mediocre di Filippi ed intanto i punti dalla prima aumentano...che schifo di società indegni senza spina dorsale! Non hanno i soldi per pagare un terzo allenatore!