FOTO

Floriano: «Finalmente una gioia,
non vogliamo più fermarci»

Floriano: «Finalmente una gioia, non vogliamo più fermarci»

Dopo un inizio di campionato difficile Floriano è pronto a riprendersi il Palermo.

L'attaccante rosanero è entrato dalla panchina nel match contro la Juve Stabia dopo settimane di assenza e ha chiuso la gara con il gol del raddoppio in contropiede su assist di Rauti. Attraverso un post nel suo profilo Instagram Floriano ha espresso tutta la sua felicità per il ritorno in campo e per la rete ritrovata, ringraziando per tutto l'affetto ricevuto da squadra e tifoseria: 

 

"È proprio vero, nessuna notte è così lunga da non permettere al sole di sorgere. Soltanto i miei cari, i miei compagni di squadra e tutti coloro che ogni giorno danno tutto per il Palermo sanno quanto mi hanno segnato le ultime settimane. Ma non ho mai mollato, ho contato anche i minuti in attesa del mio ritorno in campo. Oggi finalmente un raggio di sole, finalmente una gioia, finalmente CALCIO. Grazie a tutti per il grande affetto che mi rende orgoglioso. Adesso non mi voglio più fermare, non ci vogliamo più fermare. FORZA PALERMO".





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *