VICE PRESIDENTE

Juve Stabia, D'Elia: «Caserta
resta con noi, ha piena fiducia»

Juve Stabia, D'Elia: «Caserta resta con noi, ha piena fiducia»

Continuano i rumours che vedono Fabio Caserta come il prossimo allenatore del Palermo ma da Castellammare di Stabia continuano anche ad arrivare le smentite. Intervenuto a Radio Sportiva il vice presidente della Juve Stabia Vincenzo D'Elia, in seguito alle ultime voci circa la volontà di chiudere il rapporto con il tecnico per via dei risultati deludenti dalla ripresa della Serie B, ha confermato saldamente Caserta in sella ai gialloblù e la volontà della società di voler onorare il contratto in essere del proprio allenatore:

 

«Che mister Caserta riceva telefonate da altre squadre non mi stupisce perchè è un grande allenatore e ha tutta la nostra stima per il lavoro che ha fatto: immaginiamo che ci sia interesse, ma il mister ha un altro anno di contratto con noi e quindi è un non argomento. Resterà con noi perchè ha la nostra piena fiducia e abbiamo piacere che prosegua questo percorso con la Juve Stabia».







Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *