Jajalo lascia il Palermo: c'è la firma con l'Udinese - Forza Palermo Calcio Giornale
MERCATO

Jajalo lascia il Palermo: c'è
la firma con l'Udinese

Jajalo lascia il Palermo: c'è la firma con l'Udinese

 

Il futuro di Mato Jajalo sarà lontano da Palermo, il centrocampista bosniaco era in scadenza di contratto e, come indicato dalla dirigenza, coloro a cui scadrà il contratto lascerà la squadra rosanero. Il primo a trovare un'altra squadra è proprio Jajalo, il quale avrebbe trovato la soluzione in Serie A con l'Udinese.

 

Secondo Alfredo Pedullà l'Udinese avrebbe condotto la trattativa con l'entourage del giocatore e stamattina sarebbe arrivata la firma sul contratto. L'accordo totale però sarebbe raggiunto sulla base di un triennale. Il centrocampista lascia, dunque, dopo cinque stagioni con la maglia rosanero condita da sei gol e undici assist ed è il primo a lasciare fra i "big".


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

Calzone: «Fossi nei tifosi rosa
sarei molto arrabbiato»

 

 

Palermo, giorni caldi tra
iscrizione e contenziosi

 

 

Il Palermo del futuro
Parla Lucchesi

 

 

🔴 ForzaPalermo.it LIVE
Dalla Palazzina Cinese

 

 

Balata: «Il finale di campionato
non è dipeso da me»






3 commenti

  1. Mic 74 giorni fa

    Andrei a recuperare la miriade di commenti denigratori e a volte pieni di derisione i insulti nei confronti di una brava persona e di un calciatore che avrebbe potuto fare molto di più se non fosse venuto a Palermo a farsi criticare in questa tana di tristi tastieristi e frequentatori di bar che si arrogano da sempre il titolo di professori competenti di calcio dopo un corso accelerato di lettori di Gazzetta dello Sport. Ciao Mato

  2. johnny69 74 giorni fa

    Di fatto non è una grande perdita visto la lentezza che aveva .ciò nonostante devo dire che è un infame visto che aveva dichiarato pubblicamente di voler chiudere la carriera a Palermo, Come vedete i mercenari falliti e perdenti non finiscono mai di stupire. Mi auguro che insieme a lui vadano via tutti tranne Moreo che è l'unico che si è cucito la maglia addosso, stai sicuro che non ti rimpiangeremo insieme a tutti gli altri scarsoni.

  3. Paolo 74 giorni fa

    Mi subito ha firmato, è scappato.....

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *