Jajalo l'insostituibile: è l'arma in più per Stellone? - Forza Palermo Calcio Giornale
FONDAMENTALE

Jajalo l'insostituibile: è
l'arma in più per Stellone?

Jajalo l'insostituibile: è l'arma in più per Stellone?



Con l’arrivo di Roberto Stellone in panchina, il Palermo ha cambiato mentalità.

Anche contro il Verona, dopo essere andati in svantaggio, la formazione rosanero è riuscita ad agganciare il pareggio e a continuare l’imbattibilità sotto la guida del tecnico romano.


LEGGI:

PALERMO, DIFESA «DOUBLE FACE»: DA BALLERINA A GOLEADOR


Oltre la difesa, dove sono in molti ad essere andati a segno, c’è da evidenziare il grande lavoro svolto finora da un altro elemento importante della squadra: Mato Jajalo.

 

Una trasformazione avvenuta nel giro di due anni che man mano lo ha reso insostituibile.

Come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Mato Jajalo inespresso e deludente dell’anno della retrocessione è soltanto un ricordo.

 

Con Stellone ora e con Tedino prima, il giocatore è di fatto fondamentale per il Palermo.

Il bosniaco infatti, fatta eccezione per la prima sfida contro la Salernitana non giocata per squalifica, è stato schierato da titolare e mai sostituito in tutte le 11 gare di campionato. Un fattore che evidenzia ancora di più quanto i tecnici puntino su di lui per raggiungere la Serie A.

 

La massima serie passa proprio dai “veterani”, e Jajalo è uno di questi. Il numero 8 rosanero potrebbe essere l'arma in più per Stellone in chiave promozione.

 

Alla luce di ciò, Foschi e la società sono a lavoro per un rinnovo di contratto. La sua esperienza può essere importante anche in futuro.

 

NON SEGUI FORZAPALERMO.IT SU INSTAGRAM? CLICCA QUI






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *