Jajalo: «Adoro il Teatro Massimo, rappresenta momento di relax» - Forza Palermo Calcio Giornale
INTERVISTA

Jajalo: «Adoro il Teatro Massimo
rappresenta momento di relax»

Jajalo: «Adoro il Teatro Massimo, rappresenta momento di relax»

 

L'edizione odierna di "Repubblica" fa conoscere un lato di Mato Jajalo ancora sconosciuto. Infatti, nella sua intervista racconta del tempo che trascorre nelle giornate di relax e della passione della moglie per la musica e il teatro:

 

«Io e mia moglie Ivana adoriamo il teatro Massimo – dice Jajalo – lei è una compositrice e ha una grande passione per la musica e per il teatro e a Palermo ci sono teatri stupendi. Anche per questo mia moglie adora questa città e a me da bravo marito piace condividere i suoi interessi. Per me andare a teatro rappresenta un momento di relax utile per rilassare il corpo e la mente dopo una giornata di duro lavoro al campo».






6 commenti

  1. Fortunato 165 giorni fa

    Non conosco questo utente, perché si permette di rivolgersi a me in questi termini? È tollerato dalla redazione?

  2. Rubini 165 giorni fa

    @Fortunato (nick del giorno) . La deformazione di un cognome, già di per sé, è sintomo di ignoranza. Per valutarne il livello sono comunque sufficienti i primi due (sciatti e confusi) commenti.

  3. Fortunato 166 giorni fa

    Non era difficile capire che la deformazione del cognome è voluta (superfluo dilungarsi sulla motivazione). Peraltro, se per valutare l'ignoranza o meno delle persone, utilizzi come parametro la conoscenza del cognome di una persona che dà calci a un pallone, diciamo che conosci parametri limitati

  4. Anarchico 166 giorni fa

    A proposito di ignoranza si scrive nestorovski.

  5. Fortunato 166 giorni fa

    Moderatore, ha pubblicato il mio commento non corretto. Correggo: più fortunato di un igNorante come nestoROVSCHI...

  6. Fortunato 166 giorni fa

    Diciamo che è più fortunato di quell'igorante di nestoROSCHI, il quale ha dichiarato che per lui film e libri sono perdite di tempo, e che preferisce passare molto tempo a giocare con la playstation. Precisato che Intervistare un ignorante come lui, che afferma queste idiozie, è un oltraggio al pudore e all'intelligenza.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *