EDICOLA

Italia, fuori tutti!
Palermo blinda Nesto-gol

Italia, fuori tutti! Palermo blinda Nesto-gol



La Gazzetta dello Sport apre la prima pagina con «Fine», l'Italia è fuori dal Mondiale dopo 60 anni. Poi dedica la parte del Palermo con il titolo «E' un altro Palermo con mastro Tedino», in occhiello «Da Chochev fino a Struna, tutti trasformati dal tecnico-artigiano. E Nestorovski prolunga fino al 2021». La sezione "Sicilia&Calabria" apre con «Il Palermo mette Nestorovski-gol in cassaforte», di spalla poi un ricordo «Addio a Vernazza, lo sfondareti che faceva gioire i tifosi al Barbera». In taglio basso «Aleesami ora è vicino al rientro. Rolando e Dawidowicz titolari».

 

Il Corriere dello Sport non lascia spazio a commenti in prima pagina «Fuori tutti!», L'italia dopo 60 anni non va al mondiale, azzurri in lacrime, Buffon: "Scusateci". Ventura lascia, ma non deve essere il solo. Sul Palermo, invece, «Nestorovski, sì al Palermo», in sottotitolo «L'attaccante macedone rinnova con il club: obiettivo Serie A». In occhiello «Contratto sino al 2021, ingaggio da 300mila a 500mila euro più bonus e ulteriore adeguamento in caso di promozione». 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *