ANTI CORONAVIRUS

Italia: in estate test
vaccino sull'uomo

Italia: in estate test vaccino sull'uomo



Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

Obiettivo dare il via libera in Italia durante l'estate alla sperimentazione clinica sull'uomo di un vaccino anti Coronavirus. Lo ha annunciato il consorzio europeo costituito tra le aziende ReiThera di Pomezia (Roma), Leukocare di Monaco e Univercells di Bruxelles. "ReiThera sta svolgendo le attività preparatorie per iniziare i test. La produzione su larga scala verrà avviata subito dopo". Lo fa sapere il consorzio attraverso un comunicato.

 

Le tre aziende "hanno deciso di unire gli sforzi nella lotta contro questa devastante pandemia mettendo in comune le rispettive competenze al fine di accelerare lo sviluppo rapido di un vaccino basato su di una singola dose". Inoltre all’obiettivo di ottenere un vaccino sicuro che possa permettere di tornare alla normalità, "si aggiunge l'importante necessità di garantire la produzione di milioni di dosi a tempo record".

 

Inoltre il consorzio - come riferito dal portale TgCom - si pone di sviluppare una formulazione del vaccino che consenta di stabilizzarlo per lunghi periodi e ne agevoli di conseguenza la distribuzione.

Continua quindi senza sosta la ricerca di quell’antidoto che ci consenta di ritrovare quanto prima la normalità.


 

ALTRI ARTICOLI

 

DELIO ROSSI: «SE IL PALERMO CHIAMA IN C, IO CI SONO»

 

UN ANNO FA RACCONTAVAMO L'INIZIO DELLA FINE

 

MESSINA, AVERE 100 ANNI E METTERE K.O. IL CORONAVIRUS (VIDEO)

 

LA PROPOSTA SHOCK: FERMARE IL CALCIO FINO AL 2021

 

SERIE C, DUE GIRONI E SEMIPROFESSIONISMO

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *