ESCLUSIVA

«Io presidente del Palermo?»
La risposta di Miccichè

«Io presidente del Palermo?» La risposta di Miccichè



 

Palermo e York Capital, l'affare sembra al punto d'arrivo ed entro mercoledì potrebbe arrivare la tanto attesa firma sull'accordo preliminare. Rumors delle ultime ore vorrebbero uno tra Guglielmo Miccichè e Alessandro Albanese come nuovo presidente del Palermo, anche perché sembra che, con il fondo statunitense, ci saranno anche degli imprenditori siciliani.

 

La nostra redazione ha contattato uno dei candidati, ovvero l'ex vice presidente rosanero Guglielmo Miccichè per fare il punto della trattativa con la York Capital:

 

«Intanto si deve cedere necessariamente. Sulla cessione so quello che sapete voi, mi informo anche io dai giornali, ma sembra ormai davvero vicina questa cessione societaria e per quello che so, sono persone serie e questa sarebbe davvero la soluzione ideale per il Palermo – ha detto Miccichè -. Ovviamente c'è da sperare sulla Serie A con il campionato che sta finendo, ma mi auguro che questa vicenda possa concludersi positivamente con la York Capital come nuovo proprietaria della società».

 

MICCICHÈ PRESIDENTE?

«Neanche li conosco, non so chi mette in giro certe voci, ma non me ne occupo più di queste cose, me ne occupai tempo fa ma sono uscito dalla società da parecchio tempo. Zamparini li aveva contattati? Può darsi, io ero già fuori dalla società e quindi non lo so, ma in quel periodo Zamparini aveva la premura di cedere e alla fine ha ceduto ai famosissimi inglesi. Comunque spero che questa cessione alla York Capital si concretizzi il più presto possibile».






12 commenti

  1. Lallo 3 giorni fa

    Professore, la ringrazio per il suo intervento, ma temo che non SERVA, purtroppo. A causa di gravi carenze di comprendonio.

  2. Rubini 3 giorni fa

    Redazione, continuate a rimuovere i miei commenti. D’accordo, va tutto bene. Però spiegatelo voi, a GIGIniello, e al suo ‘professore’, il significato di CONGIUNTIVO. Vi avverto, è impresa molto ardua. Comunque, auguri.

  3. un professore 3 giorni fa

    Rubino (finto?) e Rubini, siete ignoranti. Giusta la correzione di Lallo. In quella frase, affermativa, non si usa il congiuntivo.

  4. totuccione 3 giorni fa

    riscussi i ru liri...

  5. Rubino 3 giorni fa

    @Lallo. E insiste GIGIniello ahahahahah Si chiama CONGIUNTIVO GIGIniè ahahahahah 'nghia manco Filini ahahahah

  6. Il Moro 3 giorni fa

    Questo è il problema di un fondo non sai e nn saprai mai chi è il nuovo proprietario o meglio uno nessuno centomila...come ha detto un giornalista su un emittente locale uno compra un grande appezzamento di terreno e pianta 100 alberi d'ulivo oppure 10.000 in entrambi i casi dirà che ha fatto un uliveto, vedremo ovviamente quanti ulivi vorranno piantare.Miccichè presidente?perché nooo facile facile aggiungo foschi ds, un po' di friulani che sono BRAVI nei punti chiave osservatori dirigenti ecc ecc è il puzzle è perfetto....

  7. totuccione 3 giorni fa

    riscussi i ru liri.....

  8. Lallo 3 giorni fa

    Come abbiamo scritto in un altro post, dove alcuni commentatori hanno esposto la diagnosi precisa del caso, commenta solo per denigrare ed esternare astio contro i palermitani. Che, in aggiunta, definisce ignoranti. Invece ieri ha scritto come quando una squadra fa la melina quando SERVA. Gravissimo, da sanzionare pesantemente. IGNORANTE. Purché, affinché, sperando che... serva... ma, si fa quando servE. Ignorante, scuola anni '50, nel suo ambiente (50/60% di analfabetismo) consideravano istruito chi conosceva tre parole.

  9. Rubini 4 giorni fa

    TORNERETE in 20mila?? Ma no, non VI disturbate, basta il pensiero Ahahahah I faccioli, gli strisciati, i tifosi del FROSINONE!!, che dettano le condizioni !!! AhAhAhAhAh

  10. CiuridduScaiNius24® 4 giorni fa

    Questa sera mi astengo dal dare giudizi. Sono sinceramente commosso per l'incendio di Notre Dame de Paris. Parigi che amo e che ho visitato decine di volte nei suoi angoli più reconditi, con il suo meraviglioso e affascinante ossario nel XVI arrondissement, o il Cimitero Père Lachaise con illustri ospiti. Vedere la guglia crollare è stato un colpo. Flashback con le torri gemelle di New York o l'inferno di cristallo del 74.

  11. ascanio 4 giorni fa

    La solita non-notizia. Il sito delle non-notizie o delle fake news (E' fatta con Ferrero!)

  12. Blackmamba 4 giorni fa

    La vittoria di ieri ha consegnato all'80% la serie A al Palermo, ma questo è secondario. Tutti danno per certo che entro mercoledì ci sarà la firma per passare a York Capital. Molto bene, sarebbe quello che tantissimi aspettiamo da anni....OVVIAMENTE ADESSO ci sono due fattori imprescindibili affinchè tutti ci si tranquillizzi. 1)Che entro questa settimana si ufficializzi tutto 2) che per la prossima stagione non sia NEANCHE L'OMBRA di un nome che ha ruotato attorno al Palermo in questi anni devastando la tifoseria. Se così sarà sono certo, torneremo almeno in 20mila al Barbera.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *