QUESTIONARIO

Io e la mia squadra: cosa pensi
della tua squadra del cuore?

Io e la mia squadra: cosa pensi della tua squadra del cuore?

 

Come la pensi al riguardo della tua squadra del cuore? 
Qual è la reputazione che ha ai tuoi occhi il club per cui fai il tifo? 
C’è qualcosa che potrebbe farti disamorare della tua più grande passione? 

 

Sono le domande che hanno fatto nascere il progetto “Io e la mia squadra” e che adesso sono rivolte a tutti i tifosi per uno studio che vuole andare al cuore del rapporto col loro club. Per capire meglio il calcio, e magari provare a migliorarlo. 
Il progetto è sviluppato dall’Università di Catania, dipartimento di Ingegneria Economica ed estimativa. 
 

Si tratta di compilare un breve questionario on-line, che ha come unico scopo la ricerca scientifica sull’argomento e il sostegno alla stesura di una Tesi di laurea in Ingegneria gestionale che riguarda il calcio e in particolare il rapporto tra i tifosi e la loro squadra del cuore. 
 

Nessun fine commerciale, nessun fine di lucro, totale anonimato garantito ai partecipanti. 
 

Per compilarlo basta andare al sito: www.ioelamiasquadra.it






1 commento

  1. Nutello 57 giorni fa

    Teoricamente sarebbe una iniziativa interessante, ma temo che raggiungerà solo gli strati colti del tifo con risultati fortemente distorti. Tra tante cose serie da analizzare e gestire (in primis proprio l'Ateneo catanese) parlare di calcio adesso, mi sembra che non abbia molto senso anche perché lo sport calcio è diventato un Circo Barnum e di sportivo non ha più nulla.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *