CALCIOMERCATO

Intesa con l'Atalanta
per Elia

Intesa con l'Atalanta per Elia

Il calciomercato in entrata del Palermo è sempre più nel vivo.
 
Secondo il noto esperto Gianluca Di Marzio, i rosanero avrebbero trovato la quadra per il trasferimento dell'esterno offensivo Salvatore Elia, l'anno scorso in prestito al Benevento. La form/
    /a sarà quella del prestito con diritto di riscatto ed eventuale controriscatto per i bergamaschi.
 
Sembra allontanarsi invece l'altro gioiellino dell'Atalanta, Cortinovis: su di lui si è fatto sotto il Verona, sarà difficile battere la concorrenza di un club di serie A.





29 commenti

  1. Bugia 24 giorni fa

    bugia-frode ....ermafrodita. Hai sempre in testa cose di questo genere, ci vuole una mente contorta e che nasconde qualcosina... , per partorire tali concetti. Vai da uno bravo, ti aiuterà nel tuo coming out, a questo punto necessario. Saluti, canarino.

  2. Paolo 26 giorni fa

    Da una @bugia e da una frode non poteva che nascere un ermaFRODIta....ecco a voi il troll cacanese.

  3. Paolo 26 giorni fa

    Non scriverò più qui diceva questo malato mentale. Chi non ha parola e si rimangia i giuramenti, non ha né palle né dignita, hai capito troll cacanese?

  4. Bugia 26 giorni fa

    Inoltre, vedi 1%, Brunori è stato voluto, fortemente, nonostante la società puntasse su altro, da Castagnini, non da Filippi. Cosi come Buttaro. Adesso sta puntando su altri giovani forti dell'Atalanta. Del resto questo 'incompetente' è stato nel settore giovanile della giuve per due anni... Informati prima di parlare, GIUDA.

  5. Bugia 26 giorni fa

    @Forza Palermo....ma tu che fai stai sulla scia di altre cose inutili come te perché non hai un tuo cervello? Attenzione che sei sulla scia di un 1% di materia cerebrale. Non fai un grande affare. Capito, COSAINUTILE?

  6. Bugia 26 giorni fa

    Baldini ha avuto solo c..ulo..Castagnini non ha mai fatto niente di buono...Lucca un brocco... A proposito di raggia...ahahahahahaha ahahahahahaha. Sei un banale troll-haters-omofobo-senzap@lle...u vo capire? Con un canarino tra le gambe ahahahahahaha Sei indegno di essere tifoso rosanero. Anche perché quest'anno tiferai contro, visto lo staff tecnico, giustamente, confermato. Quindi, GIUDA, SPARISCI!!

  7. Paolo 26 giorni fa

    Puoi parlare all'infinito, uno che dice che non scriverà mai più e poi continua a rompere le p@lle molestando, non ha credibilità. Sei senza dignità, una @bugia vivente, un disperato.

  8. Paolo 26 giorni fa

    Il cacànese che è una @bugia vivente, è sempre arraggiato verso altri utenti, per caso ha fatto delle avances ed è stato rifiutato? Ho questo sospetto. Del Palermo non gli frega nulla lui cerca solo canari di tutte le dimensioni, è un ornitologo ' de noiartri' hahahhaha

  9. Forza Palermo 26 giorni fa

    @Bugia ma sei contadino? Come mai dicono che ti piace il cetriolo? Contadino catanese qui..,bho..!

  10. Bugia 26 giorni fa

    Per fortuna c'è @1% a ca..garmi. Certo è un pò inquietante il tipo. Mi sa che sinnammurò. Mi dispiace per te ma non mi interessa il genere. Prova sui siti specializzati...

  11. Paolo 26 giorni fa

    Troll cacanese io non ho nulla contro quelli come te nati 'diversi' quindi non parlare di omofobia, ma se spudoratamente apprezzi maschi di squadre concorrenti, tu sei un GIUDA e finto tifoso del Palermo.

  12. Paolo 26 giorni fa

    Non ti cag... nessuno lo capisci o no? Sei solo un poveretto e anche io la penso come loro, Baldini ha avuto solo fortuna, l'unica cosa vera è che gli astri si sono messi dalla sua parte nelle settimane dei play off, per il resto Castagnini non ha mai fatto niente di buono, solo Lucca che ha fatto incassare due milioni ma che si è rivelato un brocco, con Brunori voluto da Filippi, per il resto zero. Quindi vattene a cacania a rompere le p@lle e cerca calippo da quelle parti.

  13. Paolo 26 giorni fa

    Questo finto tifoso del Palermo che è solo un troll cacanese molestatore con gusti 'particolari' che poco prima di Palermo-Padova innalzava Oddo, che senza nessuna dignità continua a fare apprezzamenti verso cacania con frasi che MAI nessun tifoso rosanero direbbe. Sta qui solo per creare caos e fare il troll. Ha solo una passione quella di cercare canari di tutte le dimensioni.

  14. Bugia 26 giorni fa

    Gente che non vede l'ora che Baldini-Castagnini falliscano... Gente che parla di 'sempliciotti da serie inferiori ' di 'cattivi maestri' di 'chiacchiaruni' di 'allenatori veri'...di 'miracolo' di C.. ulo' Gente che definiscecil prossimo come 'nullità ' ma che è stata clamorosamente smentita dai fatti e che non ha le p@lle di fare un minimo di mea culpa...Gente che incontra Baldini e gli fa i p...ni e poi ne parla male alle spalle su un sito rosanero. Come fanno a guardarsi allo specchio? Come fanno a tifare Palermo?

  15. Bugia 27 giorni fa

    La vita triste la conducono gli omofobi-haters come te. Eh pezz'i GIUDA.

  16. Paolo 27 giorni fa

    Il troll cacanese continua a delirare ma non lo cag...nessuno. Ok sono cose sue private se usa parrucca e collant, ma che venga qui a rompere le scatole è troppo. Finto tifoso del Palermo e puppo.

  17. Bugia 27 giorni fa

    Incapacità...incompetenza...preghiere...pessimi giocatori....con questa difesa coliamo a picco....centrocampo non ne abbiamo...nomi scogniti...non è la RAI.... Insomma ricomincia il circo degli insoddisfatti cronici. Baldini e Castagnini trattati, ancora, vergognosamente, da inetti/santoni... I 'nomi' non garantiscono un bel niente. Ancora non l'hanno capito. Contano le p@lle. Io mi fido e tifo Palermoooooo!!

  18. Bugia 28 giorni fa

    Anche 1% si mette a fare il D.S.....ahahahahahaha c'è i muoriri... Conoscete la parola fiducia?....evidentemente no.

  19. Bugia 28 giorni fa

    Non 'se' visto manco l'italiano...ahahahahahaha

  20. Paolo 28 giorni fa

    Il calamaro dai lunghi tentacoli che si struscia allo stadio che c'entra con il Palermo? Troll cacànese sei un poveretto senza dignità. Non scrivero piu qui diceva....invece è sempre a caccia di polemiche e canari di tutte le dimensioni come ormai se capito. Che vita triste che conduce.

  21. Paolo 28 giorni fa

    Il calamaro dai lunghi tentacoli che si struscia allo stadio che c'entra con il Palermo? Troll cacànese sei un poveretto senza dignità. Non scrivero piu qui diceva....invece è sempre a caccia di polemiche e canari di tutte le dimensioni come ormai se capito. Che vita triste che conduce.

  22. Blackmamba 28 giorni fa

    Non mi pare che ci siano sfaceli in giro nel calcio mercato, ma effettivamente ci si aspetta qualcosa in più. Concordo con Rosanero, bisogna vedere se cè il freno a mano della società che per un anno vuole assestarsi per poi il prossimo investire per la A, oppure Castagnini rimane un semplice sempliciotto da serie inferiori. Bisognerebbe puntare sui ragazzini dell'under 20 e 21, che sono una garanzia per il futuro. Ma pare che Castagnini sappia solo parlare di prestiti e gente poco in prospettiva. Del resto è stato Baldini a imporsi per averlo ancora come direttore, ne risponderà lui.

  23. Fabio aquila 28 giorni fa

    Elia è quella di non è la rai? Se non facciamo risultato con il marineo, in coppa italia e Perugia, baldini e castagnini supereranno il record di glerean. Il city non scherza.

  24. Paolo 28 giorni fa

    Mancano due esterni e un centrale, oltre un paio di centrocampisti e un attaccante buono per fare rifiatare Brunori. Castagnini sarà giudicato a inizio campionato come Baldini che se imposto per il blocco della squadra di lega pro e direttore. Spero per loro abbiano visto bene, ma effettivamente a parte il portiere non se visto niente.

  25. Bugia 29 giorni fa

    Meno male che c'è @due trasferte a ricordarci come si costruisce una squadra. Castagnini e Baldini del resto fino ad ora non hanno dimostrato nulla....ahahahahahaha ahahahahahaha

  26. Turichevola 29 giorni fa

    Dobbiamo avere un po’ di pazienza. Secondo me ci sono altri motivi perché il calciomercato sta andando così lentamente. Forza Palermo……sempre!!!

  27. Massimiliano la bua 29 giorni fa

    Non è colpa sua. Già la nuova società in conferenza stampa ha detto che dobbiamo fare un campionato per mantenere la serie B . Non hanno capito che con questa difesa coliamo a picco. Che centrocampo non ne abbiamo e che serve una punta di categoria

  28. Filippo 29 giorni fa

    Castagnini incompetente. In 3 anni solo pessimi giocatori e nessuna valorizzazione tranne Lucca. L'anno scorso se non era per quel santo di Baldini non entravamo neanche nei play off. Quest'anno in 10 giorni di mercato neanche un acquisto e solo trattative con nomi scogniti. Non pretendiamo cavani o ronaldo ci mancherebbe ma almeno qualche nome di valore per la serie B. E io sono un abbonato da 30 anni

  29. Rosanero 29 giorni fa

    Castagnini che cosa ha concluso fino a oggi lo sa solo lui. Ma che squadra sta facendo? Tutto con il contagocce e pure male. Da vedere se è volontà della proprietà o sua incapacità. Tra poche settimane inizia il campionato e siamo a zero. Mancano due difensori, centrocampisti e un attaccante. Ma tanto Baldini fa le preghiere e vinciamo.il campionato.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *