«Insieme per Palermo», 530 buoni spesa da 100 euro alle famiglie
In un momento di emergenza sanitaria, e non solo, che stiamo vivendo a causa della Sars- CoV-2, sono molte le persone in difficoltà economica che faticano ad andare avanti.
L’emergenza sanitaria, divenuta inevitabilmente emergenza anche economica, ha messo ancor più in ginocchio quelle persone che già prima di questa pandemia erano in difficoltà finanziaria.
A correre in loro aiuto, moltissime persone. Comune, Governo, ma anche persone di buon cuore e VIP si stanno muovendo per aiutare quelle famiglie in difficoltà.
Ne è un esempio “Insieme per Palermo”, la raccolta fondi avviata dagli ex giocatori rosanero in collaborazione con Fondazione Sicilia e Coop per aiutare le famiglie più in difficoltà di Palermo.
Il Corriere dello Sport oggi in edicola ci parla dei soldi raccolti finora dall’associazione:
«530 buoni spesa dal valore di 100€ ciascuno. Si tratta, assieme alle consegne iniziali della merce, dei primi risultati ottenuti brillantemente dalla raccolta fondi "Insieme per Palermo".
Le cifre sono importanti: 35 mila euro di bonifici bancari ricevuti e altri 24-25 mila sulla piattaforma GoFundMe) e all'inizio della prossima settimana verrà fatto un secondo bonifico da 50 mila euro».
ALTRI ARTICOLI
CORONAVIRUS, LE PROPOSTE DI MUSUMECI AL PREMIER CONTE
CORONAVIRUS, DIMESSI TUTTI I BIMBI DELL'OSPEDALE DI CRISTINA