FUTURO PALERMO

Inizia l'udienza in
Corte federale d'appello

Inizia l'udienza in Corte federale d'appello

 

È iniziata da qualche minuto l'udienza in Corte federale d'appello a Roma dove verrà deciso il futuro del Palermo. Tre le ipotesi, conferma della sentenza di primo grado con il Palermo in C, attenuazione della pena conuna cospicua penalizzazione con la permanenza in B o il ribaltamento della pena con il Palermo che avrebbe diritto di giocare i playoff.

 

A Roma presenti i legali rosanero con Di Ciommo in prima linea, i fratelli Tuttolomondo che rappresentano la proprietà e anche i legali e dirigenti di altre squadre interessate come Benevento e Salernitana. L'udienza potrebbe durare poco più di un'ora, mentre la sentenza verrà data con un comunicato in serata o domani in mattinata, è possibile anche una sentenza che arriverà venerdì mattina.






2 commenti

  1. Giulio 26 giorni fa

    I veri tifosi vi stanno vicino nei momenti difficili. Io Faccio parte di quelli. Incrociamo le dita e tifiamo sempre forza Palermo.

  2. Francesco 70 26 giorni fa

    Vedrete che la sentenza arriverà a campionato già iniziato,per essere sicuri di avere cristallizzato la situazione.BUFFONI....

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *