VERSO LA CONFERENZA

Inglesi in città, ma prima
l'incontro con Foschi

Inglesi in città, ma prima l'incontro con Foschi



 

Giornata importante per il Palermo quella di oggi, oltre alla ripresa degli allenamenti in vista dell'inizio del girone di ritorno del campionato, in città sono presenti il presidente Clive Richardson, il consulente sportivo Dean Holdsworth e l'amministratore delegato Emanuele Facile

 

La nuova dirigenza è atterrata ieri sera in città per la conferenza stampa che si terrà con ogni probabilità domani dove si attendono risposte sugli scenari futuri e sull'assetto del club rosanero. Come riporta Giovanni Mazzola sul Giornale di Sicilia dovrebbe essere una conferenza ben diversa rispetto alla prima dove fecero scena muta oltre ai protagonisti che saranno diversi. All'appello mancherà John Micheal Treacy, l'investitore di Sport Capital Group e consigliere nel Cda del Palermo.

 

Intanto Holdsworth e Richardson hanno già incontrato Rino Foschi a Milano per un summit di mercato e scadenze economiche: bisogna, infatti, versare le ritenute sugli stipendi del mese di dicembre e garantire la stabilità finanziaria, visto che a gennaio ci sarebbero delle difficoltà per far fronte alle obbligazioni, secondo i revisori, senza immissioni di liquidità. 

 

I proprietari si muovono e cominciano a pensare alle varie regolamentazioni dopo il passaggio formale delle quote anche se ancora sul registro delle imprese sulla visura delle evidenze risulta ancora "sospesa".  La società - come riporta Repubblica - ha aperto delle pratiche alla Camera di Commercio per il cambio del nuovo consiglio d'amministrazione e la delega dei poteri a cinque amministratori, dei quali però non si conosco ancora i nomi. Quattro potrebbero essere quelli già noti, come gli stessi Facile, Richardson, Holdsworth e Treacy.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!

 


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• FACILE: «IN QUESTA SETTIMANA ULTERIORI DETTAGLI SULL'OPERAZIONE»

 

• FOSCHI: «PUNTO SULL'ATTUALE ROSA, SOGNO DI CHIUDERE A PALERMO»

 

• ZAMPARINI, ECCO LA DATA DEL VERDETTO DELLA CASSAZIONE 

 

• TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2019 LIVE 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *